Tips and Tricks e Modding Radionav

Ciao ragazzi, è possibile fare questa modifica su uconnect my2014? Oppure se conoscete qualche mod?

Ciao ragazzi, è possibile fare questa modifica su uconnect my2014? Oppure se conoscete qualche mod?

Purtroppo no, ma era già stato chiesto e la domanda aveva già avuto anche una risposta, bastava leggere il thread. Vabbè è il tuo primo post, sei appena arrivato, benvenuto e buon proseguimento. ;)

Salve a tutti non so se sono nella sezione giusta è il mio primo posto che scrivo sono nuovo e da qualche mese ho la giulietta my2014 con il radionav da 6,5 e ho strani problemi del tipo blocchi improvvisi del sistema radio, caricamento lentissimo delle pendrive e se spengo e riaccendo la macchina devo togliere e rimettere la memoria esterna altrimenti non la legge e volevo sapere se esiste un'aggiornamento o si può fare un reset del software....in officina nessuno mi ha saputo aiutare e nemmeno al numero verde alfa romeo...sono ben accetti consigli ...grz 20161121_223100.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
C'è un aggiornamento alla versione 16.11.41 del software, gratuito se ancora in garanzia....dopo non saprei.
Però devi spostare la domanda nella sezione giusta. Qui si parla del radionav che non è l'uconnect.

Ciao ragazzi ho un problema non riesco a trovare la centralina del caricatore cd su alfa 159 qualcuno sa dove si trova?

Ciao ragazzi qualcuno sa come nella Giulietta my2010 con RadioNav far uscire sullo schermetto tra tachimetro e contagiri le indicazioni del navigatore?? Le ho viste in una foto in giro

Ciao ragazzi qualcuno sa come nella Giulietta my2010 con RadioNav far uscire sullo schermetto tra tachimetro e contagiri le indicazioni del navigatore?? Le ho viste in una foto in giro

è una modifica del body... di norma non è abilitata come funzione

Ahh quindi non è una cosa semplice ma bisogna accedere alla centralina e operare su quella vero? Peró immagino servano strumenti professionali non una semplice OBD II con un software presa au amazon..perchè quella la avrei :)

Come minimo Leonardo, ma anche un minimo di conoscenza di programmazione

Ahh okk nulla allora, grazie :)

X