Tips and Tricks e Modding Radionav

Buonasera ragazzi ho scaricato l'ultimo aggiornamento, e ringrazio l'autore! Davvero molto bello, vorrei chiedere se è possibile mantenendo lo stesso tema cambiare lo splash screen inserendo l'immagine con il nuovo logo alfa a colori e se si come fare, grazie mille!
 
Kyto Graphic V2.4

Changelog 22/08/2016
Rinnovato Menu Completo
Corrette Alcune Animazioni
Migliorati Contrasti Pulsanti
(su segnalazione) nessun problema riscontrato nella barra messaggi TMC (a me si vede sul fianco sinistro continuerò a controllare nel caso sia un bug di sistema vero e proprio)


I MIEI COMPLIMENTI KITO83 :) HO APPENA INSTALLATO LA VERSIONE DI AGOSTO 2016 !!!! TUTTO è ANDATO ALLA PERFEZIONE DAVVERO UN BEL LAVORO !!!
ps: la funzione Giorno/Notte è funzionante ? io la tengo attiva ma non saprei come provarla visto l'orario !!
 
Caprone,
ho appena provato! Forse mi sono espresso male.
Spegnendo i fari cambia l'intensità della luminosità, io invece intendo se possibile far cambiare i colori!
Avevo la 147 con il navigatore, impostata su automatico cambiava la colorazione della schermata differenza tra giorno e notte.

Ma forse è chiedere troppo, va bene così è già un capolavoro!
Grazie per la considerazione
 
Però se non ricordo male,mi sembra che anche con il tema orig,cambiava solo la luminosità,non i colori della mappa come fa il Tom Tom per intenderci...
 
  • Like
Reactions: Raf_TCT170CV
esattamente :)
ribadisco in NAVTEC della 147 aveva questa funzione, questa differenza chiamiamola così :)
Comunque Kito ha fatto davvero un bel lavoro.
Avere la TCT con questa grafica è tutt'altra storia, gli mancava quel tocco a renderla più aggressiva.

Grazie per le risposte nell'immediatezza, se conosci Kito fagli i complimenti da parte mia ;)
Raffaele
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto