Tips and Tricks e Modding Radionav

Ragazzi siete F A N T A S T I C I ....
Ho da poco installato radionav sulla mia Giulietta e a breve ci butto sopra il nuovo tema creato da voi.. poi provo anche con la splash.
Grandiosi per la mole di lavoro che svolgete e che mettete a ns disposizione
 
È la release "alternativa" o standard?

Eccoci per un consueto aggiornamento del Tema, sono stati eseguiti i seguenti lavori, per cortesia la cosa che preme di più da visionare è il sistema G meter, essendo molto complicato da riuscire a calibrare grazie....

Kyto Graphic Beta V1.3

12/07/2016
Aggiornato sfondo schermate
Adeguato Sfondo Principale
Aggiunte e aggiornate Icone nella Barra superiore
- SD Card
- Mp3 USB
- CD Audio
- Radio
Sostituito sistema G Meter (nuovo e in versione Beta)
Animazione Menu Auto (Beta)



Al di là di cosa sia utile o inutile, perché orrenda? Le funzioni come spiegato qualche pagina indietro non sono ancora possibili da implementare, attualmente si sta lavorando sul tema solamente perché finora è l' unica cosa che ci è concessa e per fortuna fattibile
 
Diciamo che è una release anticipata, sempre in via di miglioramenti, io con il lavoro riesco a testare poco se non le prime prove a visualizzar, per i test veri i propri preferisco che gli utenti mi aiutino nelle prove... ad ogni modo sono sempre in continuo sviluppo e cerco di renderlo il piu moderno possibile
 
Diciamo che è una release anticipata, sempre in via di miglioramenti, io con il lavoro riesco a testare poco se non le prime prove a visualizzar, per i test veri i propri preferisco che gli utenti mi aiutino nelle prove... ad ogni modo sono sempre in continuo sviluppo e cerco di renderlo il piu moderno possibile
 
Stupendo.. questa è l'ultimo release che avete messo qui sul thrend? È inclusa anche la splashscreen?
 
Si, se scarichi il file hai la 1.3 completa di splash.

Il video però mostra la 1.2
 
ciao polinesiano... ti ho scritto prima su youtube... come si fa a mettere quello che hai fatto tu sul radionav?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi mi sono messo a leggere tutto e devo dire che siete delle bestie... bravissimi... quindi devo scaricare il file che avete messo nella pagina prima e poi metterlo su sd e poi seguire le procedure che avevate messo qualche pag fa? grazie mille... stasera provo...
 
X