Come hai risolto? Fai una piccola guida per favore.. cmq confermo la dds richiede la maggior parte delle volte multipli di 4E' andata.![]()
Come hai risolto? Fai una piccola guida per favore.. cmq confermo la dds richiede la maggior parte delle volte multipli di 4E' andata.![]()
Ho semplicemente prima ritagliato e poi ridimensionato l immagine jpg con paint di windows poi ...niente.
Ho capito come hai fatto, ha preso il DDS che era nello script, hai importato all' interno un'immagine e l' hai adattata al formato 480x236, dopodiché lo salvi sullo stesso dds sovrascrivendolo, prendi il file lo trascini su crc e crea il nuovo checksum all' interno del file inf... dopodiché funziona... intelligente, non modifichi la dimensione del file cosi
ma per le immagini in PS io faccio gia cosi, scelgo la dimensione più consona e utile e l' adatto... premetto che con il logo di accensione non ho mai provato a farlo, quindi non so nulla degli errori o altroSupponiamo di voler adattare un immagine 1000x1000 a 480x236 con paint devi ridimensionarla in base o all altezza o alla larghezza non entrambe e rispettando le proporzioni.dunque scegliamo la larghezza mantenendo le proporzioni avremo un immagine 480x480 ok? Per concludere dovrem ritagliar solo l altezza e portarla a 236.