Tips and Tricks e Modding Radionav

Ho capito come hai fatto, ha preso il DDS che era nello script, hai importato all' interno un'immagine e l' hai adattata al formato 480x236, dopodiché lo salvi sullo stesso dds sovrascrivendolo, prendi il file lo trascini su crc e crea il nuovo checksum all' interno del file inf... dopodiché funziona... intelligente, non modifichi la dimensione del file cosi
 
Ho semplicemente prima ritagliato e poi ridimensionato l immagine jpg con paint di windows poi ...niente.
 
Davvero hai fatto così?

Ho semplicemente prima ritagliato e poi ridimensionato l immagine jpg con paint di windows poi ...niente.

Questa è esattamente la mia procedura che NON ha funzionato.

Ho capito come hai fatto, ha preso il DDS che era nello script, hai importato all' interno un'immagine e l' hai adattata al formato 480x236, dopodiché lo salvi sullo stesso dds sovrascrivendolo, prendi il file lo trascini su crc e crea il nuovo checksum all' interno del file inf... dopodiché funziona... intelligente, non modifichi la dimensione del file cosi
 
- Informazione Pubblicitaria -
oggi ho fatto una prova ma senza caricarlo in macchina, salvando il dds con la nuova immagine non mi ha cambiato la dimensione
 
Supponiamo di voler adattare un immagine 1000x1000 a 480x236 con paint devi ridimensionarla in base o all altezza o alla larghezza non entrambe e rispettando le proporzioni.dunque scegliamo la larghezza mantenendo le proporzioni avremo un immagine 480x480 ok? Per concludere dovrem ritagliar solo l altezza e portarla a 236.
 
Supponiamo di voler adattare un immagine 1000x1000 a 480x236 con paint devi ridimensionarla in base o all altezza o alla larghezza non entrambe e rispettando le proporzioni.dunque scegliamo la larghezza mantenendo le proporzioni avremo un immagine 480x480 ok? Per concludere dovrem ritagliar solo l altezza e portarla a 236.
ma per le immagini in PS io faccio gia cosi, scelgo la dimensione più consona e utile e l' adatto... premetto che con il logo di accensione non ho mai provato a farlo, quindi non so nulla degli errori o altro
 
- Informazione Pubblicitaria -
Secondo me l errore di Angelo é di ridimensionarle in modo diretto 480x236 non rispettando le proporzioni
 
  • Like
Reactions: polinesiano
ragazzi posso darvi le mie impressioni generali sul radionav? trovo che la bussola sia orrenda ed inutile, preferisco lo schermo intero. sarebbe bello lasciare però le barre delle informazioni quali temperatura, orologio, stazione radio ecc anche a schermo intero. credete che si possa fare?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Eccoci per un consueto aggiornamento del Tema, sono stati eseguiti i seguenti lavori, per cortesia la cosa che preme di più da visionare è il sistema G meter, essendo molto complicato da riuscire a calibrare grazie....

Kyto Graphic Beta V1.3

12/07/2016
Aggiornato sfondo schermate
Adeguato Sfondo Principale
Aggiunte e aggiornate Icone nella Barra superiore
- SD Card
- Mp3 USB
- CD Audio
- Radio
Sostituito sistema G Meter (nuovo e in versione Beta)
Animazione Menu Auto (Beta)

ragazzi posso darvi le mie impressioni generali sul radionav? trovo che la bussola sia orrenda ed inutile, preferisco lo schermo intero. sarebbe bello lasciare però le barre delle informazioni quali temperatura, orologio, stazione radio ecc anche a schermo intero. credete che si possa fare?

Al di là di cosa sia utile o inutile, perché orrenda? Le funzioni come spiegato qualche pagina indietro non sono ancora possibili da implementare, attualmente si sta lavorando sul tema solamente perché finora è l' unica cosa che ci è concessa e per fortuna fattibile
 

Allegati

  • Tema Beta v1.3.zip
    1.3 MB · Visualizzazioni: 478
  • Like
Reactions: Bomber 84
X