Tonale Diesel - Campagne di Richiamo

ok.. io parlo di richiami
riguardo alla garanzia.. per quel che ho capito dai messaggi poco gli importa.. visto che i tagliandi vuole farli da solo... (magari sono pure scaduti i 2 anni di garanzia)
A dire la verità il discorso era un tantino più circostanziato se è per questo e poco importa anche chi esegue i richiami

C'è un sito dove posso vedere i richiami di Alfa e confrontarli con il mio numero di telaio? Grazie a tutti
E la risposta rimane NO

Comunque "me ne occupo io della manutenzione" intendevo tramite Stellantis direttamente, senza passare del concessionario che è stato solo un tramite per l'acquisto cosi da non invalidare la garanzia valida fino al 2027, mi hanno detto essendo straniera perdo solo "assistenza stradale e mobilità".

Prenotando appuntamento per i richiami mi ha parlato di: 3 aggiornamenti software, 1 richiamo per la scatola dello sterzo e l'ultimo mi ha parlato di EGR ma non ho letto da nessuna parte di questo richiamo. Lo scoprirò l'11 marzo in officina.

intendevo tramite Stellantis direttamente, senza passare del concessionario
Allora questo è un altro paio di maniche ;)
Il concessionario cui ti sei rivolto per l'acquisto ha fatto, comunque, un pessimo servizio privo di una pur minima base professionale.
Spero per te sia l'unica "magagna" che ti ha nascosto anche se io sono sempre dell'idea che "chi è poco professionale in generale rimane tale anche nel particolare".

Ciao! Ho portato oggi in Stellantis a la mia MY22 a fare 5 richiami:

6539 - 622 - EGR
6582 - 622 - 638 - Col.ste
6896 - DCSD
6770 - SW IPC - HALF
6633 - 622 - 638 - EPS

Voi sapete cosa sono? 3 su 5 dovrebbero essere aggiornamenti, ma non sono stati specifici.
La ritiro poi domani

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao! Ho portato oggi in Stellantis a la mia MY22 a fare 5 richiami:

6539 - 622 - EGR
6582 - 622 - 638 - Col.ste
6896 - DCSD
6770 - SW IPC - HALF
6633 - 622 - 638 - EPS

Voi sapete cosa sono? 3 su 5 dovrebbero essere aggiornamenti, ma non sono stati specifici.
La ritiro poi domani
egr (Exhaust gas recirculation) sistema di recupero gas di scarico e' una valvola che si apre per reimmettere in camera di combustione (in determinate circostanze) per abbassare la temperatura di combustione e ''inquinare meno''

eps (Electric Power Steering ) e' inerente allo sterzo elettronico dell auto..

ora non so se questi 2 sono aggiornamenti.. o interventi di sostituzione..

scrivi i codici nel cerca del forum e vedrai che compariranno i link con le relative discussioni..

Ragazzuoli campagna per la cinghia effettuata, macchina ritirata stamattina tempo di fermo 2 giorni (con auto di cortesia dell officina autorizzata, una pandina a costo 0) mi manderanno fattura per garanzia ulteriore sul lavoro effettuato….la tonalina va’ benissimo,direi
sodisfatto💪🏻

Ragazzuoli campagna per la cinghia effettuata, macchina ritirata stamattina tempo di fermo 2 giorni (con auto di cortesia dell officina autorizzata, una pandina a costo 0) mi manderanno fattura per garanzia ulteriore sul lavoro effettuato….la tonalina va’ benissimo,direi
sodisfatto💪🏻
Che numero é questa campagna?

sodisfatto💪🏻
Grande Sax: sono contento che tutto si sia risolto per il meglio;)

• Mi piace
Reazioni: Sax 79
stando a quello che ho trovato in rete... (tradotto con google ) questo e' quanto.. (evidenziato in rosso)

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho fatto in modo che un amico controllasse per me, è solo per diesel . siamo andati a fondo nel sistema di connessione dei concessionari e ancora nulla sui problemi della catena di distribuzione degli MHEV. Terremo d'occhio.

Soddisfazione del Cliente
Notifica (CSN)
F513
F514
Cinghia di distribuzione
MARCA FIAT/ALFA ROMEO
MODELLO
356 – TIPO MCA 1.6 DS
357 – TIPO HB-SW 1.6 DS
622 – TONALE 1.6 DS
PERIODO PRODUTTIVO
356 – Da GIUGNO 2024 a MARZO 2025
357 – Da APRILE 2024 a MARZO 2025
622 – Da GIUGNO 2024 a MARZO 2025
VEICOLI INTERESSATI Tutti i veicoli con i numeri di telaio
elencato in SiGi.
PROBLEMA/COLPA Su un piccolo numero di veicoli, ci può
essere un disallineamento della cinghia di distribuzione con
conseguente possibile contatto con l'HP
montaggio pompa.
RIPARAZIONE DA ESEGUIRE Controllare la posizione della cinghia di distribuzione,
riposizionarlo e/o sostituirlo, come
necessario.

• Mi piace
Reazioni: Jack Ryan e MT64