buongiorno, sono curioso di sapere dai colleghi che gia' possiedono la plug-in, quando usano il tasto e-save in modalita' ricarica batteria, di quanto salgono i consumi del motore termico e se l'auto si comporta diversamente. buona giornata
EsattoIo l'ho provato in tratto autostradale.
Sono passato dai 15 ÷ 16 km/l a circa 11 km/l.
Non lo trovo paricolarmente senzato in Ricarica, ma più adeguato nella funzione di Risparmio.
Visto che fra un mesetto parto per un giro nei Paesi Bassi, viaggiavi in D o N? Almeno avrò un termine di paragoneEsatto
Infatti è più utile settarlo nel menu come “risparmio batteria “ e non per ricaricare
L ho usato in un viaggio di 1200 km e ho fatto più o meno i 13 km/l
D , migliorava il recupero in certi trattiVisto che fra un mesetto parto per un giro nei Paesi Bassi, viaggiavi in D o N? Almeno avrò un termine di paragone![]()
ma quindi, per un viaggio lungo in autostrada, a livello consumi, tu come consigli di procedere ? D ? N +e-save ?D , migliorava il recupero in certi tratti
N per attivare e save perché in. D non è disponibile pienamente