Tornare al firmware 4.x help me

alexgul

Nuovo Alfista
15 Ottobre 2008
5
0
1
40
Pa
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Motore
1.9 Diesel
Salve amici, leggendo i vostri post, ho deciso di upgraddare il mio navteq alla versione 5.0 per leggere anche gli mp3, l'aggiornamento è riuscito ma ogni qualche volta accendo il nav, lo schermo sfarfalla, dove spegnerlo una decina di volte, per farlo stabilizzare, sicocme non sono riuscito a trvoare la versione 5.2, e possibil ritornare alla versione 4.x?

Grazie per la collaborazione
Ho un alfa GT solo da qualche giorno e ne sono felicissimo :D

Mauri Q2

Alfista principiante
27 Aprile 2007
4,630
22
39
32
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 M-Jet Q2
prova ad andare in officina Alfa e farti mettere di nuovo la versione 4...

devilpassion

Alfista principiante
4 Gennaio 2007
1,314
4
39
39
PA
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
esatto...l'unica cosa è un reset da parte dell'alfa, speriamo solo che trovi l'officina che abbia questo aggiornamento altrimenti l'unica soluzione è mandarlo in sede centrale dalla magnete marelli

alexgul

Nuovo Alfista
15 Ottobre 2008
5
0
1
40
Pa
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Motore
1.9 Diesel
Salve, Grazie per le risposte.
Ma se lo smontassi e se gli togliessi l'alimentezione, potrebbe resettarsi da solo?

Saluti

C

celicared

Utente Cancellato
Salve, Grazie per le risposte.
Ma se lo smontassi e se gli togliessi l'alimentezione, potrebbe resettarsi da solo?

Saluti
assolutamente no, i firmware risiedono nella parte hardware insomma è come se tu stacchi la spina al tuo pc e si disinstalla windows?:lol2:

alexgul

Nuovo Alfista
15 Ottobre 2008
5
0
1
40
Pa
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Motore
1.9 Diesel
Giusto hai ragione, ma la versione 5.2 del firmware, risolverebba la questione? E' fastidio vedere sfarfallare lo schermo.
Ti ringraio.
Saluti

C

celicared

Utente Cancellato
ci sono casi e casi per cui si ha il problema dello sfarfalliom magari proprio la versione che hai messo tu era incompatibile. io intanto ne proverei un altra di 5.2 e poi a mali estremi, estremmi rimedi, ritorna originale

alexgul

Nuovo Alfista
15 Ottobre 2008
5
0
1
40
Pa
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Motore
1.9 Diesel
Grazie per la risposta, ma altra quale? Io ho solo messo 5.0, la 5.2 non riesco proprio a trovarla...
Sigh:(

fabriziodb

Alfista principiante
8 Febbraio 2008
30
0
6
45
aq
Regione
Abruzzo
Alfa
147
Motore
19 jtd
Grazie per la risposta, ma altra quale? Io ho solo messo 5.0, la 5.2 non riesco proprio a trovarla...
Sigh:(

la 5.2 non esiste è una leggenda metropolitana, l'ultima release ufficiale è la 5.0, se non riesci a fartela mettere in alfa cerca qua Rete Officine - Dove | Checkstar l'officina a te più vicina e stai attento a non farti fregare se ti dicono che si deve smontare il connect o metterlo al banco per scucirti soldi.

Ciao.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente