Tornare al firmware 4.x help me

Discussione in 'CONNECT Nav - II Generazione' iniziata da alexgul, 12 Novembre 2008.

  1. Salve amici, leggendo i vostri post, ho deciso di upgraddare il mio navteq alla versione 5.0 per leggere anche gli mp3, l'aggiornamento è riuscito ma ogni qualche volta accendo il nav, lo schermo sfarfalla, dove spegnerlo una decina di volte, per farlo stabilizzare, sicocme non sono riuscito a trvoare la versione 5.2, e possibil ritornare alla versione 4.x?

    Grazie per la collaborazione
    Ho un alfa GT solo da qualche giorno e ne sono felicissimo :D
     
  2. Sto caricando...


  3. Nessuno mi aiuta... sono sfigato :(
     
  4. prova ad andare in officina Alfa e farti mettere di nuovo la versione 4...
     
  5. esatto...l'unica cosa è un reset da parte dell'alfa, speriamo solo che trovi l'officina che abbia questo aggiornamento altrimenti l'unica soluzione è mandarlo in sede centrale dalla magnete marelli
     
  6. Salve, Grazie per le risposte.
    Ma se lo smontassi e se gli togliessi l'alimentezione, potrebbe resettarsi da solo?

    Saluti
     
  7. assolutamente no, i firmware risiedono nella parte hardware insomma è come se tu stacchi la spina al tuo pc e si disinstalla windows?:lol2:
     
  8. Giusto hai ragione, ma la versione 5.2 del firmware, risolverebba la questione? E' fastidio vedere sfarfallare lo schermo.
    Ti ringraio.
    Saluti
     
  9. ci sono casi e casi per cui si ha il problema dello sfarfalliom magari proprio la versione che hai messo tu era incompatibile. io intanto ne proverei un altra di 5.2 e poi a mali estremi, estremmi rimedi, ritorna originale
     
  10. Grazie per la risposta, ma altra quale? Io ho solo messo 5.0, la 5.2 non riesco proprio a trovarla...
    Sigh:(
     
  11. la 5.2 non esiste è una leggenda metropolitana, l'ultima release ufficiale è la 5.0, se non riesci a fartela mettere in alfa cerca qua Rete Officine - Dove | Checkstar l'officina a te più vicina e stai attento a non farti fregare se ti dicono che si deve smontare il connect o metterlo al banco per scucirti soldi.

    Ciao.