Tornare al firmware 4.x help me

alexgul

Nuovo Alfista
15 Ottobre 2008
5
0
1
43
Pa
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Motore
1.9 Diesel
Salve amici, leggendo i vostri post, ho deciso di upgraddare il mio navteq alla versione 5.0 per leggere anche gli mp3, l'aggiornamento è riuscito ma ogni qualche volta accendo il nav, lo schermo sfarfalla, dove spegnerlo una decina di volte, per farlo stabilizzare, sicocme non sono riuscito a trvoare la versione 5.2, e possibil ritornare alla versione 4.x?

Grazie per la collaborazione
Ho un alfa GT solo da qualche giorno e ne sono felicissimo :D
 
prova ad andare in officina Alfa e farti mettere di nuovo la versione 4...
 
esatto...l'unica cosa è un reset da parte dell'alfa, speriamo solo che trovi l'officina che abbia questo aggiornamento altrimenti l'unica soluzione è mandarlo in sede centrale dalla magnete marelli
 
Salve, Grazie per le risposte.
Ma se lo smontassi e se gli togliessi l'alimentezione, potrebbe resettarsi da solo?

Saluti
 
Salve, Grazie per le risposte.
Ma se lo smontassi e se gli togliessi l'alimentezione, potrebbe resettarsi da solo?

Saluti
assolutamente no, i firmware risiedono nella parte hardware insomma è come se tu stacchi la spina al tuo pc e si disinstalla windows?:lol2:
 
Giusto hai ragione, ma la versione 5.2 del firmware, risolverebba la questione? E' fastidio vedere sfarfallare lo schermo.
Ti ringraio.
Saluti
 
ci sono casi e casi per cui si ha il problema dello sfarfalliom magari proprio la versione che hai messo tu era incompatibile. io intanto ne proverei un altra di 5.2 e poi a mali estremi, estremmi rimedi, ritorna originale
 
Grazie per la risposta, ma altra quale? Io ho solo messo 5.0, la 5.2 non riesco proprio a trovarla...
Sigh:(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie per la risposta, ma altra quale? Io ho solo messo 5.0, la 5.2 non riesco proprio a trovarla...
Sigh:(

la 5.2 non esiste è una leggenda metropolitana, l'ultima release ufficiale è la 5.0, se non riesci a fartela mettere in alfa cerca qua Rete Officine - Dove | Checkstar l'officina a te più vicina e stai attento a non farti fregare se ti dicono che si deve smontare il connect o metterlo al banco per scucirti soldi.

Ciao.