tornato alla base

La Giulietta è per tutti...;)vedo donne , bambini e vecchi come me, se non di più....:eek::D:p
 
Io a breve credo farò il salto, dalla Giulietta alla Giulia, probabilmente Veloce, a breve, visto che lo hanno dato l'ok, proverò a fissare un test drive, dove vorrei provare anche la Stelvio a dire il vero, avendo un bimbo piccolo. Ma la Giulia ogni volta che ne incrocio una rimango a bocca aperta.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S e None
Molto più agile la Giulietta
Sarà sicuramente così, ma non ho ancora avuto un ottimo feeling con la Giulietta. Diciamo che la colpa è mia che la guido poco e male. Anzi ultimamente neanche la guido.
Con la 156 entravo e uscivo dalle curve senza problemi e senza paura.
Con la Giulietta devo aver preso psicologicamente una strizza i primi tempi, che non mi permette ancora di divertirmi senza paura.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sarà sicuramente così, ma non ho ancora avuto un ottimo feeling con la Giulietta. Diciamo che la colpa è mia che la guido poco e male. Anzi ultimamente neanche la guido.
Con la 156 entravo e uscivo dalle curve senza problemi e senza paura.
Con la Giulietta devo aver preso psicologicamente una strizza i primi tempi, che non mi permette ancora di divertirmi senza paura.
Io faccio tornati tutti giorni per lavoro, ci ho messo un pò a capire come gestire la potenza, anche perchè il primo treno di gomme estive l'ho bruciato in 12k km :p, per il resto l'ho provata anche sulla neve con gomme invernali ed è mostruosa come tenuta. Da quello che leggo però appunto la Giulia deve essere pure meglio, ma è un'altra categoria di macchina quindi ci sta.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S