Tornato...

iamback

Alfista principiante
31 Gennaio 2009
48
59
19
Milano
Regione
Lombardia
Alfa
145
Motore
2.0 TwinSpark
Altre Auto
Attualmente: Lancia Thema (1987), Citroen GS (1979), Ford Tourneo Courier (2018), Mitsubishi Colt (2010).
Ciao ragazzi, dopo qualche anno sono tornato in possesso di un'Alfa...questa volta non come auto principale, ma come auto "extra", diciamo youngtimer, da affiancare all'altra youngtimer (Lancia Thema 1^ serie) e ad una vecchietta quasi quarantenne, una Citroen GS.
Quotidianamente utilizzo altre due auto, ma è un pò di tempo che sto cercando qua e la un'Alfa con più di 20 anni...155 / 145 le preferite, ma alla fine ho preso una 145 QV.

:)

Bentornato in Alfaromeo

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao ragazzi, dopo qualche anno sono tornato in possesso di un'Alfa...questa volta non come auto principale, ma come auto "extra", diciamo youngtimer, da affiancare all'altra youngtimer (Lancia Thema 1^ serie) e ad una vecchietta quasi quarantenne, una Citroen GS.
Quotidianamente utilizzo altre due auto, ma è un pò di tempo che sto cercando qua e la un'Alfa con più di 20 anni...155 / 145 le preferite, ma alla fine ho preso una 145 QV.

:)

a saperlo ti avrei girato la 145 1.6 boxer con 10.000km!!!

Di che colore l'hai presa la 2.0??

Bentornato nel club e ottima scelta

Grazie a tutti!
Avevo allegato qualche foto ma non si vedono...boh, le allego nuovamente.

Ho già qualche domanda da fare, anche se non molto attiva le farò nelle apposite sezioni, e qualche lavoretto per iniziare a sistemare alcune cosette...già iniziati ieri!

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg