trazione integrale Q4 off

Grazie mille, dovrei tradurre il sito per capire come utilizzare e quanto costa sto obd
 
Ciao a tutti,
forse sembrerà strano questo post, vorrei sapere se è possibile come xdrive disattivare la trazione q4 con una app, oppure escludendo qualche fusibile, lo chiedo perchè su bmw questo è possibile consumando anche meno quando è disattivata, di certo è possibile anche su Stelvio, visto che la logica di funzionamento è simile, non so come però. Se qualcuno sa mi illumini grazie .

Con questo


Si può fare

EDIT ti avevano già risposto.
 
Grazie mille, dovrei tradurre il sito per capire come utilizzare e quanto costa sto obd
circa 500 euri la versione full, più altri 70 per l'swg bridge se hai dal my18 in avanti...necessario altrimenti non funziona perchè la porta obd ha un firewall.

secondo me è figo e permette anche di disabilitare i controlli completamente, l'unica rottura è che per portare la macchina a fare il tagliando bisognerebbe ogni volta togliere il bridge e a quanto pare su stelvio non è un'operazione semplice
 
Grazie ma credo di temporeggiare per questa spesa....poi la mia è del 17
 
Lo scopo è semplicemente capire se cè possibilità di esclusione o no....tutto qui
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto