Trazione posteriore

Angelfazz916

Nuovo Alfista
3 Settembre 2024
24
3
4
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
GTV
Ciao raga ma esiste qualche matto che ha creato una trazione posteriore o integrale sulla nostra noveunosei? 🤣 sto cercando su youtube ma non sembra trovare qualcosa

Credo sia impossibile la trazione posteriore su un telaio a trazione anteriore.

- Informazione Pubblicitaria -
La 916 aveva il telaio della 164?
No .... nn credo sai ... era x fare un esempio di trazione anteriore.... oiii ragà non parlo di cosa seria da mettere in commercio... ma di gente che dentro ai garage fanno cose pazzesche ... elaborazioni ... nn cominciate a fare i tecnici

Oddio tutto si può fare se si ha esperienza, tempo, soldi e si smonta completamente l’auto. Ma non significa che avrebbe senso farlo, le auto con trazione posteriore partono con un pianale diverso da quelle anteriori. Ne uscirebbe un’altra macchina sia come assetti che peso finale, visto che il telaio base era quello rinforzato della tipo e lo spazio, sopratutto zona motore col V6 in e nel sotto scocca con l’assetto basso, sono gia risicati come sono. Mod altamente improbabile.

Oddio tutto si può fare se si ha esperienza, tempo, soldi e si smonta completamente l’auto. Ma non significa che avrebbe senso farlo, le auto con trazione posteriore partono con un pianale diverso da quelle anteriori. Ne uscirebbe un’altra macchina sia come assetti che peso finale, visto che il telaio base era quello rinforzato della tipo e lo spazio, sopratutto zona motore col V6 in e nel sotto scocca con l’assetto basso, sono gia risicati come sono. Mod altamente improbabile.
Ecco la lezione di tecnica 🤣 chiedevo solo se qualcuno avesse scovato su youtube qualche matto che l'ha fatto! Aldilà se ha senso farlo... anzi, proprio perché non ha senso 🤣🤣🤣

Nessuna lezione tecnica, ci mancherebbe. BURT e io ti abbiamo risposto, non fare il bambino che si stressa quando non riceve la caramella che voleva 😅Hai aperto un thread con una domanda a cui ti sei già risposto da solo. Non trovi nulla a riguardo su YT proprio perché non ha senso e i ‘matti’ non hanno né 15000€ da buttare per comprare una 916 né capacità per modificarla con mod inutili 🤷🏻‍♂️

Nessuna lezione tecnica, ci mancherebbe. BURT e io ti abbiamo risposto, non fare il bambino che si stressa quando non riceve la caramella che voleva 😅Hai aperto un thread con una domanda a cui ti sei già risposto da solo. Non trovi nulla a riguardo su YT proprio perché non ha senso e i ‘matti’ non hanno né 15000€ da buttare per comprare una 916 né capacità per modificarla con mod inutili 🤷🏻‍♂️
io sono sicuro che qualcuno ci sarà stato 🤣 chi ti dice che è inutile? Allora quello che ha infilato un 12 cilindri lamborghini dentro una 500 L? Sei proprio sicuro che non serve a nulla? 🤣 .... vedrai che c'è un Indiano nella periferia di Londra che avrà fatto anche questo tra una punta di Dmax e l'altra 🤣👋👋👋

X