Giulia ed entrata garage

Ciao a tutti, sarei intenzionato ad acquistare una Giulia Veloce ma sussiste il problema garage.

Leggendo ho letto che un "difetto" della Giulia è avere un raggio di sterzo limitato soprattutto nella versione a trazione integrale ed unito al fatto che ho un'entrata ai box auto piuttosto angusta vorrei capire se la cosa può andare.

Secondo voi prendendo le misure di larghezza rampa, dell'apertura della serranda e conoscendo l'angolo di sterzo si riesce a calcolare se possibile e con che margine?
Esiste qualche "studiato" in grado di aiutarmi?:D
Grazie
La tp ha un raggio di curvatura stretto, gira meglio di 156 e 159. La 4wd un po’ più ampio.
Impossibile una verifica teorica: va fatta la prova.

Ciao a tutti, sarei intenzionato ad acquistare una Giulia Veloce ma sussiste il problema garage.

Leggendo ho letto che un "difetto" della Giulia è avere un raggio di sterzo limitato soprattutto nella versione a trazione integrale ed unito al fatto che ho un'entrata ai box auto piuttosto angusta vorrei capire se la cosa può andare.

Secondo voi prendendo le misure di larghezza rampa, dell'apertura della serranda e conoscendo l'angolo di sterzo si riesce a calcolare se possibile e con che margine?
Grazie
A parte misure personali per il tuo garage, ma non mi sembra che la Giulia abbia un raggio di sterzata limitata. Mio papà aveva la 33 box, quella sì che era senza sterzata. Per girare dovevi sempre fare almeno 2 manovre, cosa che con la Giulia pur essendo più lunga non faccio.

Grazie
hai due soluzioni:

1. noleggiare la Giulia è verificare le manovre
2. ingresso nel box ti è possibile in retromarcia ?

- Informazione Pubblicitaria -
X