Triangolo e cassetta porta lampadine

Berto_race

Alfista principiante
11 Agosto 2009
48
1
9
33
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156
Motore
1.6 Twin Spark
Ciao ragazzi,
spero che non ci sia nessuna discussione come questa sul forum, ho cercato ma non ho trovato nulla! Ho una 156 1.6 berlina e mi ha sempre infastidito sentire la cassettina con dentro il triangolo di emergenza e le lampadine sbattere a destra e a sinistra nel portabagagli non appena affrontassi una curva, ma non sono mai riuscito a trovare una soluzione "efficiente" al mio problema! L'altro giorno però ho visto un baule di una Passat berlina aperto e sorpresa il triangolo era attaccato non so come all'interno dello sportello del baule! Beh l'ho trovata una soluzione molto furba ( ehhh sti tedeschi XD ) e mi piacerebbe molto riuscire a copiarla, però sono un pò a corto di idee... Voi che dite? Magari qui c'è qualcuno che l'ha fatto o che ha risolto in altro modo e spero nei consigli un pò di tutti :D

Io ho comprato del Velcro dalla merceria, e l'ho attaccato sulla scatola del triangolo...Poi l'ho appiccicato sulla spalliera del sedile poteriore, dentro il baule, così non mi toglie spazio, e rimane fermo li...Stessa cosa ho fatto x una valigetta portaattrezzi, dove ho pinze e cacciaviti in più, oltre che forbici e taglierini e chiavi esagonali e brugole e torx :D invece la valigetta del prontosoccorso con lo stesso metodo l'avevo inseirta in uno dei fianchetti, ma ora ci sono gli amplificatori, quindi non c'è più, e sta nel portaoggetti laterale, sempre nel cofanO!!!

Bello!! Ci penserò su :).. In pratica hai una piccola officina viaggiante nel baule XD

- Informazione Pubblicitaria -
In effetti con la SW è molto più facile bloccare e nascondere il tutto visto che ci sono già striscie di velcro e cassettini ai lati.

In ogni caso basta rimuovere il "polistirolo" all'interno del ruotino di scorta e si ha un bel vano dove riporre gli attrezzi (magari in una borsa così non fanno rumore), lampadine, bombolette e libretti vari.

Io il portalampadine l'hò messo nel vano del ruotino di scorta.... e devo dire che ci stanno bene..Per il triangolo credo che adotterò la soluzione di Pastikkerasta ,che devo dire mi sembra valida!:decoccio:

X