Toscana Trofeo Civitella 2010 - Gara regolarita, 24 Aprile - Civitella in Val di Chiana

cucno

Alfista principiante
13 Novembre 2007
1,127
6
39
42
pt
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 JTD115 hp
Trofeo Civitella 2010 - Gara di Regolarita
Civitella in Val di Chiana
24 Aprile 2010



IN BREVE:

Affrettarsi per chi fosse interessato in quanto ci sono solo 60 posti complessivi!


PERCHE PARTECIPARE:


- UNA DELLE POCHE MANIFESTAZIONI DI GARE DI REGOLARITAì APERTA ANCHE ALLE AUTO MODERNE!

- MANIFESTAZIONE IN TOSCANA

- BEN VENTICINQUE ,RIPETO 25 C.O. ( CONTROLLI ORARI) DISLOCATI DURANTE IL PRECORSO

- 240 KM DI GARA!!!

- OGNI CONTROLLO ORARIO PREVEDE IL CARTELLO GIALLO - 25 METRI E POI CARTELLO ROSSO CON PRESSOSTATO

- DAL GIORNO PRECEDENTE FINO ALLE ORE 14 DEL SABATO VERRANNO CONSEGNATI I ROADBOOK

- A DETTA DI CHI HA GIà FATTO L'ANNO SCORSO LA PRIMA EDIZIONE :" Si viaggia con la cassetta degli attrezzi sull'acceleratore!!!"

- BEN 5 ORE E 30 DI GARA IMMERSI IN PAESAGGI STUPENDI ( Ve lo garantisco perchè sono della zona!!)

- RINFRESCHI DISLOCATI DURANTE IL PERCORSO

-CENA COL CRONOMETRO AL COLLO ;)

- COSTO COMPLESSIVO
DI 130 EURO A EQUIPAGGIO ( QUINDI PER 2 PERSONE ) COMPRESO DI CENA E RINFRESCHI




PER PARTECIPARE


SCARICARE IL MODULO ALLEGATO DA COMPILARE E SPEDIRE:

VIA FAX AL NUMERO
0575.0331187

O SPEDIRE A


CHIMERA TEAM
VIA cALAMANDREI 129
52100 AREZZO


Descrizione dell’ Evento


Cuore pulsante del Trofeo Civitella
Duemiladieci rimane il centro storico del paese di Civitella in Val di Chiana.
La manifestazione aprirà i battenti nel pomeriggio di venerdì 23 aprile, con consegna road book, verifiche sportive e tecniche, che si prolungheranno fino alle ore 14:00 di sabato 24 aprile con parte del pomeriggio dedicato all’ingresso delle vetture in parco partenza.

Lo start della gara sarà dato alle ore 17.01 di sabato 24 aprile, con conclusione intorno alle ore 22.30.



L’indirizzo Internet della manifestazione è

ALFA ROMEO 159 1.9 JTDm 16V Progression DP652WW



Per informazioni, ci si può rivolgere a:
Organizzazione Trofeo Civitella Duemiladieci:
CHIMERA TEAM Via Calamandrei 129 52100 ArezzoSEGRETERIA ORGANIZZATIVA:
Chimera Team Via Calamandrei, 129 - 52100 Arezzofino al 22/04/2010 dalle 8:00 alle 24:00Civitella in Val di Chiana, Piazza LazzeriDalle ore 15:00 del 23/04/2010 Tel. +39 340.8276805 / +39 347.5984846 / +39 339.3075930/ fax +39 0575.0331187
E mail : chimerateam2009@libero.it

3.bp.blogspot.com__nO4p6xvuiZY_Sw_2XAANLwI_AAAAAAAAASE_ok9Yb0ssljk_s1600_Locandina.jpg




ECCO IL PERCORSO


1.bp.blogspot.com__nO4p6xvuiZY_Szj3PG9e9OI_AAAAAAAAAXY__0r8ishnAiE_s1600_Cartina_2Bpercorso.jpg




ECCO L'ALTIMETRIA

3.bp.blogspot.com__nO4p6xvuiZY_SzsaWXAYJII_AAAAAAAAAXo_JZVReNOlVmk_s1600_altimetria.jpg



Programma ed Orari dell' Evento

SABATO 24 APRILE


Ritrovi e orari da definire

Ore 10:00 - 1. Pistoia Distributore Esso L'Isola Verde (nei pressi del Mc Donald)

Ore 10.30 - 2. Prato - Distributore AGIP Balducci & Lanini, Viale Montgrappa, 300


ore 11:00 - Ritrovo a Firenze

ore 12:30 - Arrivo a Civitella in Val di Chiana





Modalità di partecipazione e pagamento

Per iscriversi alla manifestazione, bisognerà confermare la propria presenza scrivendo aggiornando la lista partecipanti, con il proprio nome, nickname.

SCARICARE IL MODULO ALLEGATO DA COMPILARE E SPEDIRE:

VIA FAX AL NUMERO
0575.0331187

O SPEDIRE A


CHIMERA TEAM
VIA cALAMANDREI 129
52100 AREZZO



il pagamento si effettuerà direttamente in loco il giorno stesso del raduno a Firenze dove si verserà la quota di partecipazione




Come arrivare


CIVITELLA IN VAL DI CHIANA - Google Maps





Contatti
Per informazioni, assistenza, domande o richieste contattateci all'indirizzo di posta elettronica: toscana@clubalfa.it

Recapiti telefonici: Giovanni ( CUCNO)366.35.41.465
Recapiti telefonici: Francesco ( CITROENISTA)329.41.66.729


Lista Partecipanti
 

Allegati

  • Scheda d'iscrizione.jpg
    Scheda d'iscrizione.jpg
    101.4 KB · Visualizzazioni: 255
Ultima modifica:
Re: Trofeo Civitella 2010 - Gara regolarita, 24 Aprile - Civitella in Val di Ch

... di nuovo io... :p
In cosa consiste la gara di regolarità?? cmq per ora scarico il modulo e mi do una letta...
Thanks..
 
Re: Trofeo Civitella 2010 - Gara regolarita, 24 Aprile - Civitella in Val di Ch

... di nuovo io... :p
In cosa consiste la gara di regolarità?? cmq per ora scarico il modulo e mi do una letta...
Thanks..
Consiste di fare un percorso da A a B in 10 minuti, ad esempio. Ne uno dippiù ne uno di meno... AL CENTESIMO DI SECONDO. Questo spiegato all'acqua di rose...
Conta che comunque, prima di questo evento, i nostri cari amici della Ruote Classiche Crono organizzeranno una mattina di allenamenti. Quindi non andrai sprovveduto.

La manifestazione di questo topic, conta circa 25 prove "da A a B" tutte concatenate. Nulla di terrificante. Un giorno che ci si vede ti si spiega con calma!
 
Re: Trofeo Civitella 2010 - Gara regolarita, 24 Aprile - Civitella in Val di Ch

No raga che sfiga.....ho la macchina smontata e non so se ce la farò ad averla pronta per il 24!!!!
Non è possibile....quando ci sono le migliori cose non ci sono mai io..... :-(
 
Re: Trofeo Civitella 2010 - Gara regolarita, 24 Aprile - Civitella in Val di Ch

Qualora non riuscissi a rimontarla puoi sempre venire come navigatore e montare in macchina con un pilota!
 
Re: Trofeo Civitella 2010 - Gara regolarita, 24 Aprile - Civitella in Val di Ch

Assolutamente!! Non posso fare da navigatore, io devo correre!!
Al massimo mi faccio rimontare i sedili davanti e il volante e basta...il motore c'è....
manca tutto il resto però....
 
Re: Trofeo Civitella 2010 - Gara regolarita, 24 Aprile - Civitella in Val di Ch

Assolutamente!! Non posso fare da navigatore, io devo correre!!
Al massimo mi faccio rimontare i sedili davanti e il volante e basta...il motore c'è....
manca tutto il resto però....
Non si corre! la media da tenere è di 50 kmh su strada libera, 40kmh in collina e 30kmh su strada trafficata.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Trofeo Civitella 2010 - Gara regolarita, 24 Aprile - Civitella in Val di Ch

Ok, "correre" era per dire....