Troppo facile grattare sotto il muso! Alfa 159

Re: 159: troppo facile grattare sotto il muso!

Salve, per mia esperienza personale posso dire che, si, attenzione a marciapiedi, dossi , rampe etc etc, ma attenzione anche ai fine corsa dei cancelli che spuntano in mezzo alla carreggiata:mad:!!!
 
Re: 159: troppo facile grattare sotto il muso!

piu o meno lo stesso problema della 156 con sti paramotori odiosi il mio l'ho fatto ridurre parecchio
 
Re: 159: troppo facile grattare sotto il muso!

Io ho grattato diverse volte solo in fase di posteggio contro il marciapiede anche perchè il muso è molto lungo e bisogna capire dove arriva.
Per ora non mi è mai capitato (sgrat sgrat sgrat) di toccare sui dossi o sulle rampe.

E comunque è vero che il punto più basso non è il paraurti verniciato ma il grembiulino che sta sotto al motore che ha due "sporgenze" vicino alle ruote che sono ancora più in basso.
 
Re: 159: troppo facile grattare sotto il muso!

infatti i miei si sono spaccati quasi subito dopo che ho presa la nasona.
 
Re: 159: troppo facile grattare sotto il muso!

Io lo scorso anno ho preso in pieno una radice di albero!! Mi spiego: avevo impegnato un incrocio e mi sono accorto che stavo andando proprio dove c'era una mega radice, però dovevo scegliere se giocarmela con la radice appunto oppure investire un pedone oppure farmi speronare da un'altra auto :smiley_001:. Ho scelto la radice. Da quel giorno mi perde la vaschetta del liquido vetri. :WC:
 
Re: 159: troppo facile grattare sotto il muso!

Confermo che coi 19" non ho mai toccato,mentre coi 16" invernali ogni rampa/dosso/buca è un ripasso del calendario!
 
Re: 159: troppo facile grattare sotto il muso!

Va bene che è bassa ma fai un pò più d'attenzione ! Anche io avevo quella uguale alla tua ma non ho quasi mai raschiato. Adesso con la Q4 sono più tranquillo
 
Re: 159: troppo facile grattare sotto il muso!

Va bene che è bassa ma fai un pò più d'attenzione ! Anche io avevo quella uguale alla tua ma non ho quasi mai raschiato. Adesso con la Q4 sono più tranquillo
quindi è più alta e di quanto?
leggendo convine prendere i cerchi da 17" che oltre ad essere più belli, alzano l'auto
 
Re: 159: troppo facile grattare sotto il muso!

Ho i cerchi da 17" ma in ingresso di una stradina che porta ad alcune abitazioni di montagna ho toccato!!!:mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 159: troppo facile grattare sotto il muso!

anche io ho lo stesso problema che con la 156 non si presentava.....