Re: 159: troppo facile grattare sotto il muso!
SCUSATE forse mi sono spiegato male..ovviamente nella marcia normale non gratta, non ha senso intendo appena si scende da dossi o da qualche dislivello "ripido"....e oggi stanno riempendo le nostre città di queste cose (a volte illegali come dice giustamente maxts)
Ecco bravo...
Non mi è chiara una cosa, passi sui dossi troppo alti (ma saranno a norma???) e su una rampa un po' ripida ma su cosa strisci anche in marcia normale? è vero che strade fanno abbastanza schifo ma mi pare strano che ci siano buche o dislivelli tali da grattare facilmente che non siano visibili ed anche pericolosi.
Su certi dossi mi pare plausibile che si possa grattare (tipo quelli che fanno per alzare gli attraversamenti pedonali e che sono assolutamente ILLEGALI - però nessuno fa niente, un po' come i cartelloni pubblicitari al centro delle rotatorie anch'essi illegali) ma procedendo normalmente su strada la vedo un po' difficile.......vabbè che la 159 è bassa ma mica è una formula 1 !
SCUSATE forse mi sono spiegato male..ovviamente nella marcia normale non gratta, non ha senso intendo appena si scende da dossi o da qualche dislivello "ripido"....e oggi stanno riempendo le nostre città di queste cose (a volte illegali come dice giustamente maxts)
Invece è normale, io non scendo più nel parcheggio del cinema,
da fermo cerco di salire e striscio appena attacco la rampa.
Ho provato a salire in retromarcia nel vialetto del campo sportivo, niente da fare striscia comunque.
Al centro commerciale non scendo, solita strisciatina alla fine della discesa.
Dipende da quante persone sono in macchina e dall'angolo di inclinazione delle rampe.
Ma non è strano, l'altezza è nella norma ma lo sbalzo è parecchio.
Ecco bravo...