trovare rivenditori Motul

a Cairate (VA) Autoricambi Toschi Autoricambi Toschi - Cairate (VA) - affiliato Point Servizi - formazione professionale ne è ben fornito essendo rivenditore ufficiale Motul.

Comunque da qualche mese, qui sul forum c'è qualche utente che afferma che gli olii Motul li stanno vendendo anche nei grossi centri di bricolage e fai da te come OBi e brico ecc...ecc...io in lombardia ancora non ho visto questi olii tra gli scaffali della grande distribuzione, e nemmeno da norauto per il momento.
 
Idem, in centri per la grande distribuzione non ne ho trovati, alla fine continuo a comprare su internet e per ora mi son trovato sempre bene

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io uso motul sulla mia moto sia per il motore che per la trasmissione, è non ho difficoltà a trovarlo praticamente quì in zona Varese lo vendono ovunque, io diffido sempre a comprare olio nei supermercati o altre cose simili, comprano roba a tonnellate e quando lo rivendono chissà da quanto tempo è stato prodotto, poi magari è lo stesso del concessionario che me lo vende, tra l altro lo pago pure meno avendo comprato 3 moto li, così anche per l olio dell auto.....