salve a tutti ho un problemino sulla mia 147 il tunnel del cambio con il yempo è diventato appiccicoso avete qualche soluzione per evitare questo......(portata a lavare spesso forse hanno usato gli spray).....
Ho anche io il tuo stesso problema e devo dire che è molto fastidioso. Le varianti potrebbero essere due, ho lo cambi ho lo fai verniciare. Ho provato davvero di tutto per mandare via la patina appiccicosa
sicuramente gli spray vi hanno rovinato le plastiche...poi se il sole gli batte sopra...la cucina a puntino...il mio consiglio ormai e cercare di sostituirla e quando portate al lavaggio la nasona, ditegli specificatamente che non volete prodotti sulle plastiche!!! solo una buona pelle di daino inumidita con dell'acqua pulita...e tutto risplende!
io ne sto comprando un certo quantitativo e siccome mi ritengo furbo me ne frego se è un forum BMW :grinser005: se trovate dei fornitori più economici il prossimo ordine lo faccio dove dite voi :decoccio:
A questo punto si potrebbe anche andare giù di wrapping, ora che ci penso da quando ho applicato la pellicola in carbonio sul bocchettone dell'aria principale basta un panno in micro fibra per mandare via tutto