Tunning scarico per Alfa 145 & 146 JTD

Discussione in 'Marmitte' iniziata da Xav83, 10 Luglio 2008.

1. re: Tunning scarico per Alfa 145 & 146 JTD

ad esempio uno così

foto Tunning scarico per Alfa 145 & 146 JTD - 1

2. re: Tunning scarico per Alfa 145 & 146 JTD

Esatto..questo della csc è molto aggressivo montato su..costo al pubblico 225€ se lo prendi in un negozio. Su ebay ogni tanto si trova a meno..

3. re: Tunning scarico per Alfa 145 & 146 JTD

anche io aspetterei ci cambiare il terminale.... i codolini sono solo estetici e non cambiano il sound..... io andrei o su uno quadtrato o rettangolare!

Ciao
    GNA!

4. re: Tunning scarico per Alfa 145 & 146 JTD

guarda se poi non vuoi spendere molti soldi esistono anche i terminali universali,adattabili a molti tipi di vetture...
    i codini sono molto bruttarelli

5. re: Tunning scarico per Alfa 145 & 146 JTD

Il problema è che molti di questi terminali universali non sono omologati,inoltre,saldare ed adattare un terminale di scarico non è il max,c'è il rischio di spendere soldi ed anche di perdere in prestazioni..:rolleyes:

6. re: Tunning scarico per Alfa 145 & 146 JTD

concordo con chi ti dice di mettere uno scarico intero piuttosto che il codino
    omologati li fa

CSC Supersprint Remus

io quando li ho cercati però ho trovato solo la CSC le altre nn li facevano più
    io monto questo ed è omologato

Files Allegati:

7. re: Tunning scarico per Alfa 145 & 146 JTD

io ti consiglio ragazzon... e una delle migliori... fidati!!

8. re: Tunning scarico per Alfa 145 & 146 JTD

raga c'è qualcuno ke monta un bello scarico su una 145 jtd?ke modello?aumenta la fumosità?grazie

9. re: Tunning scarico per Alfa 145 & 146 JTD

Senti fischiare solo un pò di più la turbina, esteticamente puoi montare le stesse uscite del ts, guadagno prestazionale nullo.

10. re: Tunning scarico per Alfa 145 & 146 JTD

quoto legend

se vuoi puoi anche mettere un tubo dritto, guadagni in sound e non perdi in prestazioni!

Ciao
    GNA!

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Montare parti di scarico adattando diversa della 145 & 146 TS Marmitte 5 Ottobre 2012
Collettori di scarico Supersprint Alfa 145 1.4 TS Marmitte 29 Luglio 2012
Alfa 145/146 Terminale scarico bucato Marmitte 23 Luglio 2011