tv lcd alfa 156

clamiva

Alfista Esperto
23 Novembre 2009
894
434
64
52
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB gpl Distinctive
ciao ragazzi, ho intenzione di montare sulla mia 156 un'autoadio multimediale ed il mio dubbio è se metterci o no il digitale terrestre per la tv che è opzionale, anche perche esendo io di roma in analogico il segnale è oscurato (maledetti!!!), lamia daomanda è se qualcuno lo ha montato e com'è la ricezione del segnale sprattutto in movimento (naturalmente la vedrebbero i passeggeri!).
grazie come sempre a tutti gli utenti di questo fantastico forum.:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao! Secondo me giache' ci sei potresti montare il digitale terrestre, l'ho visto montato su una C2 di un mio amico, pero' me l'ha fatto vedere da fermo e la ricezione era ottima! (capirai 1000€ di Radio!:)
 
ne ho montato uno economico per intenderci quello slim che sta sulla presa scart, però su un doppio din jvc.
Da fermo il segnale è eccellente (antenna apposita amplificata) in movimento perde tantissimo e a volte da persino errore assenza segnale
 
grazie ragazzi...guardando in giro su internet sembra che l'unica soluzione sia un digitale terrestre a doppia antenna e funzione diversity. praticamentesintonizzano due segnali diversi contemporaneamente ed istantaneamente si sintonizza sul migliore.
testato s.uo you tube in germania a 270 all'ora!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie ragazzi...guardando in giro su internet sembra che l'unica soluzione sia un digitale terrestre a doppia antenna e funzione diversity. praticamentesintonizzano due segnali diversi contemporaneamente ed istantaneamente si sintonizza sul migliore.
testato s.uo you tube in germania a 270 all'ora!!!

Lo vorrei vedere con il segnale a "macchia di leopardo" che c'è in Italia... neanche la radio si sente bene figuriamoci la tv digitale.

Tra l'altro non credo che esista una funzione stile RDS anche per la tv per cui, in caso di spostamenti un po' lunghi, serve sempre risintonizzare.