U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

Ora funziona bisogna andare sulle impostazioni a quadro acceso poi ripristino applicazioni sempre avanti fino a completamento operazione
 
Axel78 ha detto:
Ciao a tutti qualcuno sa come visualizzare pressione del turbo e temperatura acqua? Non so se sia possibile ma chiedere non costa nulla grazie in anticipo
rangemarco ha detto:
Queste info le vedi solo con il 6.5"
E chiedo, da profano, non c'é modo di "forzare" l'installazione anche sui 5"????
Nella mia my14 ho il display che non mi da alcuna informazione a riguardo e sarebbe carino poterle ottenere.
Tipo aftermarket o roba simile?
 
  • Like
Reactions: Francesco 1982
Ciao a tutti.
Questa è l’ultima versione dello Uconnect? Io andando in informazioni generali trovo come versione 5.15.1, seguendo la procedura del file allegato a questa discussione, premendo la combinazione di tasti, mi dice 11.x. A quale devo dare retta?
Infine: qualche tempo fa un aggiornamento me l’ha proposto il sistema via ota: l’aggiornamento proposto qui perché non avviene in questa maniera?
Scusate le tante domande, ma visto che ho un problema con la sincronizzazione della rubrica di iPhone, volevo capire se potevo aggiornare ed ottenere miglioramenti. La mia Giulietta è del 2016.
Grazie.
 
Buongiorno a tutti, è il mio primo post. Ho una giulietta my2016 1.6 jtdm 120cv presa a km.0 i primi di gennaio. Ho eseguito l'aggiornamento per uconnect 5 senza nav. come ben spiegato nei primi post. Tutto è andato a buon fine ma ora l'app sull'iphone non si aggiorna più. Uconnect live sulla radio si apre e tutto funziona tranne Mycar che mi dice non disponibile, efficient drive funziona ma non aggiorna l'app ho provato a inizializzare uconnect e anche re installare l'app ma niente rimasta ferma al 12 febbraio. Ho anche contattato il servizio clienti che dopo avermi fatto leggere le stringhe sulle impostazioni dell'uconnec live dicono che manca una stringa e che risolveranno nel giro di qualche giorno....non so come. Altra cosa, quando parto ogni 20 min mi chiede sempre di aggiornare uconnect live, io do l'ok, scarica, installa si riavvia e dopo un po' ricomincia. Avete qualche suggerimento? Grazie in anticipo
Roberto
 
Ciao a tutti.
Questa è l’ultima versione dello Uconnect? Io andando in informazioni generali trovo come versione 5.15.1, seguendo la procedura del file allegato a questa discussione, premendo la combinazione di tasti, mi dice 11.x. A quale devo dare retta?
Infine: qualche tempo fa un aggiornamento me l’ha proposto il sistema via ota: l’aggiornamento proposto qui perché non avviene in questa maniera?
Scusate le tante domande, ma visto che ho un problema con la sincronizzazione della rubrica di iPhone, volevo capire se potevo aggiornare ed ottenere miglioramenti. La mia Giulietta è del 2016.
Grazie.

Qualcuno può darmi maggiori info su questo argomento?
 
Ho fatto l’aggiornamento ed è andato a buon fine, se non fosse che è scomparso il menu live in apps! Oltre a non aver risolto il problema della rubrica dell’iPhone, non ho più neanche le app live. Mi è venuto il dubbio che questo aggiornamento non prevede la parte “live” e che per questi casi ne esiste uno specifico. C’è modo di rimediare con un aggiornamento diverso o un downgrade?
 
Perdonate i messaggi ripetitivi, ma ho appena risolto con l’app Uconnect ripristinando le applicazioni dalle impostazioni.
Unica differenza che trovo nelle informazioni dello Uconnect live che non c’è più la versione di mycar manuale e pictures.[emoji848]
Sapete se ci sono altre versioni successiva a questa 12.00.24.01?
 
Buongiorno a tutti, è il mio primo post. Ho una giulietta my2016 1.6 jtdm 120cv presa a km.0 i primi di gennaio. Ho eseguito l'aggiornamento per uconnect 5 senza nav. come ben spiegato nei primi post. Tutto è andato a buon fine ma ora l'app sull'iphone non si aggiorna più. Uconnect live sulla radio si apre e tutto funziona tranne Mycar che mi dice non disponibile, efficient drive funziona ma non aggiorna l'app ho provato a inizializzare uconnect e anche re installare l'app ma niente rimasta ferma al 12 febbraio. Ho anche contattato il servizio clienti che dopo avermi fatto leggere le stringhe sulle impostazioni dell'uconnec live dicono che manca una stringa e che risolveranno nel giro di qualche giorno....non so come. Altra cosa, quando parto ogni 20 min mi chiede sempre di aggiornare uconnect live, io do l'ok, scarica, installa si riavvia e dopo un po' ricomincia. Avete qualche suggerimento? Grazie in anticipo
Roberto

Stessa, identica, spiccicata situazione. Non sono più presenti le versioni del my:car, la vettura non comunica con l’app sul telefono e richiede in continuazione l’installazione della stessa versione di Uconnect live. Che si può fare? Tentare di rifare l’aggiornamento si può fare e potrebbe risolvere?
 
impostazioni -> messaggi DNA (è proprio l'ultima voce, dopo ripristina impostazioni) -> ON

Salve sulla mia mito non vi è alcuna voce per attivare le info del dna su uconnect 5, come mai? Aiutatemi per favore
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto