U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

Eco drive non c’è più, c’è efficient drive ma non saprei dire.
 
Eh, quella versione però sembra che non si sia riusciti ancora a trovarla.
 
Eh, quella versione però sembra che non si sia riusciti ancora a trovarla.
mi sa che da ora in poi faranno modo di non farle più scaricare, e se vai da loro per aggiornamenti, passi per rompi balle, o ti dicono che non ce ne sono
 
un utente 'nostro cugino' (forum 500) ha aggiornato lo uconnect alla versione 13.00.65.02.
in un primo momento gli si era bloccato il tutto poi ha detto di aver risolto. sembra non cambi nulla comunque ha detto che lunedì condivide il file. qualcuno è in grado di postarlo qui (sempre che lunedì l'utente lo carichi sul forum..)?
io vi dico cosa ho letto: non mi prendo nessuna responsabilità, io come sempre aggiornerò perché sono malato di aggiornamenti!
ciao amici alfisti, buona domenica!!!!!
oggi bis al salone dell'auto di Torino!!!!!!!!!! [emoji1376][emoji1376][emoji1376][emoji1376][emoji1376]
 
Grazie dell’info! Appena sai di più facci sapere. Tanto per postarlo qui basterà o scaricarlo e ricaricarlo qui, oppure sarà un link da condividere.
 
vi allego la ricerca che ho fatto su google..
il primo link (c'è scritto pagina 32) è quello relativo al forum in questione:
il file è postato a pagina 37.
IO NON MI PRENDO NESSUNA RESPONSABILITÀ, NON SO NULLA E PROVERÒ AD AGGIORNARE SOLO DOPO CHE QUALCUNO DI QUEL FORUM LO AVRÀ FATTO E DIRÀ QUINDI COME È ANDATA.
ciao ragazzi!
buon compleanno A L F A ! ! !
[emoji1376][emoji1376][emoji1376]
Screenshot_20190624-102000.jpeg
 
[QUOTE = "sattogol, post: 1643521, member: 89880"] I am attaching the research I did on google ..
the first link (it says page 32) is the one related to the forum in question:
the file is posted on page 37.
I DO NOT TAKE ANY LIABILITY, I DO NOT KNOW ANYTHING AND I WILL PROVE TO UPDATE ONLY AFTER THAT SOMEONE OF THAT FORUM HAS MADE IT AND WILL THEN SAY THEN AS IT WAS GOING.
Hi guys!
happy birthday ALFA! ! !
[emoji1376] [emoji1376] [emoji1376] [ATTACH = full] 188604 [/ ATTACH] [/ QUOTE]

Hello Alfa cousins,

Do not install the update from the 500X.

It will not work, it will either fail or brick your device.

That is an VP2_334 variant and not the VP2_CO variant.

I have asked in the thread for the CO variant. I myself am on a 500L awaiting for the firmware as well. The device should be able to check the configuration.xml and cannot install anything.

Please wait for the VP2_CO variant.

VP2_334 firmware supports FIAT chasis
520/521/334/226 / MP / M1
VP2_CO firmware supports FIAT chasis
250/263/330 / 312E / 312NG / 846/636/637/955/940

Please be careful with what you flash, especially when you are out of warranty.

That is why I separate my firm on the Fiat Forum between the two. They're not compatible with each other!

The firmware is pretty old as well being released 2018-06-05 so I don't expect there to be many changes.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
confermo, mi spiace..
chi riesce a trovare quindi la versione corretta ci farà un grosso favore.
(questa versione non è per noi)
IMG_20190624_135433.jpeg