Uconnect 5” Whatsapp

raffa_cs

Nuovo Alfista
22 Aprile 2020
3
0
1
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Jtdm2
Salve Ragazzi, oggi mi sono stati attivati i servizi UConnect sulla Giulietta che ha il sistema da 5”, volevo chiedere se sia possibile integrare all’app anche Whatsapp e, nel caso, come fare. (Ho un iPhone con installato la 13.3.1)
Grazie in anticipo
 
Salve Ragazzi, oggi mi sono stati attivati i servizi UConnect sulla Giulietta che ha il sistema da 5”, volevo chiedere se sia possibile integrare all’app anche Whatsapp e, nel caso, come fare. (Ho un iPhone con installato la 13.3.1)
Grazie in anticipo
Il sistema non rileva nemmeno i messaggi normali
 
Ciao io ho provato a installare una app ma con huawei che a schermo spento blocca il collegamento l'ho disinstallata è tempo perso poi se qualcuno c'è riuscito ben venga, Su internet ne trovi di app sia gratuite che a pagamento valuta bene prima di scaricarne una. Mi riaggancio al mio cell. ho provato a sbloccare e a dare il consenso anche a schermo spento ma nisba non si connette nemmeno le telefonate. Devo tenerlo acceso e accendere l'auto allora si.
 
Ciao io ho provato a installare una app ma con huawei che a schermo spento blocca il collegamento l'ho disinstallata è tempo perso poi se qualcuno c'è riuscito ben venga, Su internet ne trovi di app sia gratuite che a pagamento valuta bene prima di scaricarne una. Mi riaggancio al mio cell. ho provato a sbloccare e a dare il consenso anche a schermo spento ma nisba non si connette nemmeno le telefonate. Devo tenerlo acceso e accendere l'auto allora si.
grazie mille
 
Non è possibile utilizzare whatsapp con lo Uconnect da 5”. Uconnect live ti permette di utilizzare solo le app installate previste dal sistema.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In teoria qualcuno riesce con il cellulare a scaricare l'app sempre sul cellulare e facendo leggere i messaggi all'uconnect. Ma io ho desistito a causa del tipo di cellulare che ho, anche dopo aver dato il consenso come spiegato dall'autore il mio cell. spegnendosi non c'è verso di colloquiare con i vari sistemi tipo lo smartwatch della Samsung che per interagire col cell mi dice di accedere al cellulare prima altrimenti non va. Ma le prove fatte almeno una volta ha funzionato dopo ho disinstallato la app. Ma non è detto che non ci riprovi in questi giorni.
 
  • Like
Reactions: raffa_cs