uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Ah ok. No no la mia giulietta è di gennaio 2017.
 
Ragazzi il mio uconnect 6,5 anno 2015 quando mi arriva una telefonata non squilla dopo l'aggiornamento all'ultima versione. Qualcuno ha lo stesso problema??
 
salve ragazzi oggi ho appena effettuato l'aggiornamento e per il momento non posso dire nulla anzi. Per quel poco che ho potuto constatare è la velocita del sistema e anche una bella grafica rinnovata... very very good nei prossimi giorni vi aggiornerò se riscontro qualche problema.
 
Buongiorno a tutti,
anche io ho appena effettuato l'aggiornamento (passaggio da 5" a 6.5" non LIVE circa 18 mesi fa) sulla mia Giulietta My2014, per ora nessun problema, funziona tutto da navigatore a chiamate in entrata ed uscita, ok anche la radio e musica sia da bluetooth che da usb.

Speravo in un miglioramento nell' opzione SHUFFLE per gli MP3 su USB, ma niente.

Sbaglio o la funzione shuffle è limitata a tutte le tracce contenute nella chiavetta?

Non c'è possibilità di fare uno shuffle della cartella corrente? Questa cosa per me è piuttosto limitativa.

Un saluto a tutti
 
Buongiorno a tutti,
anche io ho appena effettuato l'aggiornamento (passaggio da 5" a 6.5" non LIVE circa 18 mesi fa) sulla mia Giulietta My2014, per ora nessun problema, funziona tutto da navigatore a chiamate in entrata ed uscita, ok anche la radio e musica sia da bluetooth che da usb.

Speravo in un miglioramento nell' opzione SHUFFLE per gli MP3 su USB, ma niente.

Sbaglio o la funzione shuffle è limitata a tutte le tracce contenute nella chiavetta?

Non c'è possibilità di fare uno shuffle della cartella corrente? Questa cosa per me è piuttosto limitativa.

Un saluto a tutti
Ho notato anch'io che non si può fare lo shuffle su una singola cartella...non ho ancora trovato il modo per farlo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ieri ho inserito la chiavetta per fare l'aggiornamento. Mi ha ipotizzato una durata di 40 minuti. Anche avoi ha detto cosi e poi ci ha messo meno o effettivamente è una stima reale?