No errore mio, avevo capito temp esterna, quella aspirata è solo del live.Scusate l'ignoranza ma questi dati dove li trovo su you connect no Iive 6.5? My14
No errore mio, avevo capito temp esterna, quella aspirata è solo del live.Scusate l'ignoranza ma questi dati dove li trovo su you connect no Iive 6.5? My14
No ... ieri ho fatto 400 km ... mi segnava 39..40Effettuato l'aggiornamento alla versione 18,....è comparso un difetto che era presente in una versione 14.....
La temperatura aria aspirata indica sempre 215 gradi...
A voi lo fa?
A me funziona correttamente...ciao salvo, io ho installato la versione 18 e il problema dell'orologio è stato risolto...anche se adesso con questa versione quando accendo l' uconnect nella page media....non mi appaiono più i dati del file audio ( nome traccia ecc) ma solo il pulsante play che devo schiacciare per far partire il brano.....diciamo che si sistema una cosa e si sfascia un altra cosa.
Controlla le impostazioni dell autoplay e disattiva o attiva. Prova come ti piace di più.ciao salvo, io ho installato la versione 18 e il problema dell'orologio è stato risolto...anche se adesso con questa versione quando accendo l' uconnect nella page media....non mi appaiono più i dati del file audio ( nome traccia ecc) ma solo il pulsante play che devo schiacciare per far partire il brano.....diciamo che si sistema una cosa e si sfascia un altra cosa.
Foto fatta oggi dopo pochi kmNo ... ieri ho fatto 400 km ... mi segnava 39..40
La versione 18.01.41 è ufficiale per Giulietta, link http://download.witexedi.aftersales.fiat.com/VP/VP4_191_18.01.41.zip
Dovrebbe essere l'ultima versione disponibile (gennaio 2018).
Il precedente firmware 17.35.41 l'ho utilizzato solo qualche giorno e non posso fare un confronto dettagliato con questo.
Posso solo dire che con il 18.01.41 l'uconnect è molto fluido e stabile e non ho riscontrato anomalie nelle principali funzioni.
Il mio consiglio è quello di aggiornare.