uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Scusate l'ignoranza ma questi dati dove li trovo su you connect no Iive 6.5? My14
No errore mio, avevo capito temp esterna, quella aspirata è solo del live.
 
La temperatura aria aspirata si vede sull'app u connect, dove sono visualizzati gli altri strumenti della vettura, termometri manometri ecc,ecc,
 

Allegati

  • temp aria aspirata.jpg
    temp aria aspirata.jpg
    695.3 KB · Visualizzazioni: 792
ciao salvo, io ho installato la versione 18 e il problema dell'orologio è stato risolto...anche se adesso con questa versione quando accendo l' uconnect nella page media....non mi appaiono più i dati del file audio ( nome traccia ecc) ma solo il pulsante play che devo schiacciare per far partire il brano.....diciamo che si sistema una cosa e si sfascia un altra cosa.
 
ciao salvo, io ho installato la versione 18 e il problema dell'orologio è stato risolto...anche se adesso con questa versione quando accendo l' uconnect nella page media....non mi appaiono più i dati del file audio ( nome traccia ecc) ma solo il pulsante play che devo schiacciare per far partire il brano.....diciamo che si sistema una cosa e si sfascia un altra cosa.
A me funziona correttamente...
 
ciao salvo, io ho installato la versione 18 e il problema dell'orologio è stato risolto...anche se adesso con questa versione quando accendo l' uconnect nella page media....non mi appaiono più i dati del file audio ( nome traccia ecc) ma solo il pulsante play che devo schiacciare per far partire il brano.....diciamo che si sistema una cosa e si sfascia un altra cosa.
Controlla le impostazioni dell autoplay e disattiva o attiva. Prova come ti piace di più.
 
  • Like
Reactions: salvo811981
Anche in tedesco alcun problema sensore temperatura.....
 

Allegati

  • IMG_20180416_162924.jpg
    IMG_20180416_162924.jpg
    514.3 KB · Visualizzazioni: 776
  • Like
Reactions: mauretto 60
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La versione 18.01.41 è ufficiale per Giulietta, link http://download.witexedi.aftersales.fiat.com/VP/VP4_191_18.01.41.zip
Dovrebbe essere l'ultima versione disponibile (gennaio 2018).
Il precedente firmware 17.35.41 l'ho utilizzato solo qualche giorno e non posso fare un confronto dettagliato con questo.
Posso solo dire che con il 18.01.41 l'uconnect è molto fluido e stabile e non ho riscontrato anomalie nelle principali funzioni.
Il mio consiglio è quello di aggiornare.

Comunque curioso che in Alfa di questo aggiornamento 18.01.41 per Giulietta non ne sanno nulla o meglio, è uscito in maniera ufficiale x Fiat ma di ufficiale per Alfa non c’è ancora nulla. Quindi l’aggiornamento con il link indicato è a nostro rischio e pericolo perché se ci sono problemi e si va in officina a loro non risulta ancora disponibile......