Cerca
Altri filtri
Discussione aperta da Campotino il

uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

#1,321
Nicola, ho installato quello che tu mi hai consigliato ma come ho già detto, non lo apre lo stesso. La cosa strana è che la versione 17.07.55 me la fa decomprimere e infatti l'ho installata...ma sinceramente vorrei toglierla perchè mi da fastidio regolare ad ogni accensione l'orologio
 
#1,322
Come sia possibile che con la versione 17.07.55 non mi funziona il microfono? Ne per comandi vocali e ne quando faccio una chiamata Bluetooth. C’è un’impostazione per questo?
 
#1,323
Ciao Ragazzi! Ho da pochissimo installato un Uconnect 6.5" con tasto MORE sulla mia GIulietta e l'ho aggiornato alla versione 18 senza alcun problema... Venivo dalla 17 ma la procedura è durata quasi 40 min!

P.S. secondo me bisognerebbe aggiornare il titolo della discussione con l'ultima versione e mettere il link di Download in prima pagina...
:)
 
  • Mi piace
Reazioni: Ultimo91 e None
#1,324
Come sia possibile che con la versione 17.07.55 non mi funziona il microfono? Ne per comandi vocali e ne quando faccio una chiamata Bluetooth. C’è un’impostazione per questo?
Non è possibile.
Google: synchronicity. :)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
#1,325
Fatto settimana scorsa. All'inizio del processo stimava 42 minuti. Ne ha impiegati 25. Tutto regolare.
 
#1,327
Il cavo é disconesso dietro la radio
il pin ha perso contatto
rottura del cavo
rottura del microfono

Magari il microfono é caduto tale che blocca l'ingresso.....
 
#1,328
Io non ho smontato e ne montato radio. Uconnect 6,5 non live già di casa. Ho fatto solamente l’aggiornamento e prima quando chiamavo mi sentivano perfettamente. Dove è posizionato il microfono?
 
#1,330
pero mi sembra molto strano visto che non ho smontato nulla ed ho fatto solo l'aggiornamento. adesso sto scaricando l'ultimo aggiornamento e vediamo se riesco a risolvere questo problema