uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Nicola, ho installato quello che tu mi hai consigliato ma come ho già detto, non lo apre lo stesso. La cosa strana è che la versione 17.07.55 me la fa decomprimere e infatti l'ho installata...ma sinceramente vorrei toglierla perchè mi da fastidio regolare ad ogni accensione l'orologio

Come sia possibile che con la versione 17.07.55 non mi funziona il microfono? Ne per comandi vocali e ne quando faccio una chiamata Bluetooth. C’è un’impostazione per questo?

Ciao Ragazzi! Ho da pochissimo installato un Uconnect 6.5" con tasto MORE sulla mia GIulietta e l'ho aggiornato alla versione 18 senza alcun problema... Venivo dalla 17 ma la procedura è durata quasi 40 min!

P.S. secondo me bisognerebbe aggiornare il titolo della discussione con l'ultima versione e mettere il link di Download in prima pagina...
:)

• Like
Reactions: Ultimo91 e None
- Informazione Pubblicitaria -
Come sia possibile che con la versione 17.07.55 non mi funziona il microfono? Ne per comandi vocali e ne quando faccio una chiamata Bluetooth. C’è un’impostazione per questo?
Non è possibile.
Google: synchronicity. :)

Fatto settimana scorsa. All'inizio del processo stimava 42 minuti. Ne ha impiegati 25. Tutto regolare.

Il cavo é disconesso dietro la radio
il pin ha perso contatto
rottura del cavo
rottura del microfono

Magari il microfono é caduto tale che blocca l'ingresso.....

Io non ho smontato e ne montato radio. Uconnect 6,5 non live già di casa. Ho fatto solamente l’aggiornamento e prima quando chiamavo mi sentivano perfettamente. Dove è posizionato il microfono?

pero mi sembra molto strano visto che non ho smontato nulla ed ho fatto solo l'aggiornamento. adesso sto scaricando l'ultimo aggiornamento e vediamo se riesco a risolvere questo problema

X