alfonso1.6
Alfista principiante
- 31 Gennaio 2017
- 44
- 6
- 9
- 33
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtd2
In alfa gruppo ghedini a Bologna
@alfonso1.6
Sorry, but i cannot speak italian. From where do you have the maps (V9)?
When you have version 18.x on your UConnect you can´t update to 2015(2017) maps.
See that thread: https://www.alfaowner.com/Forum/alf...satnav-map-update-for-connect-live-6-5-a.html
thanks and greetings
werner
Che io sappia per l aggiornamento della mappe chiede prima quella del firmwareRaga sul sito loro inglese ho trovato il download per le mappe 2017Q2:
MEGA
Estrai il RAR, monta l'iso, copia la cartella swdl.iso e nav su una chiavetta USB formattata con fat32 , inseriscila e l aggiornamento parte(ho tradotto dal loro sito). Lui dice che ci vogliono 70 minuti per finirlo. Le mappe sono aggiornate del 2015.
Se si ha la versione 18.xx non si possono aggiornare.
Raga sul sito loro inglese ho trovato il download per le mappe 2017Q2:
MEGA
Estrai il RAR, monta l'iso, copia la cartella swdl.iso e nav su una chiavetta USB formattata con fat32 , inseriscila e l aggiornamento parte(ho tradotto dal loro sito). Lui dice che ci vogliono 70 minuti per finirlo. Le mappe sono aggiornate del 2015.
Se si ha la versione 18.xx non si possono aggiornare.
Lui dice che alla mopar sono del 2017 ma in realtà sono del 2015.Scusa, non ho capito... Le mappe sono 2017 o 2015?
Quindi avendo la versione 18.x.x. anche se fosse non posso aggiornare... Giusto?
Dicono di no. Però non devi avere il filmware alla 18,xxMa non necessita di codice?