uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Le mappe sono state rilasciate nel 2017 da alfa ma contengono cartografia aggiornata al 2015. Questa cosa alfa se la porta dietro da anni ed ultimamente sembra che stiano ricorrendo ai ripari.
 
  • Like
Reactions: alfonso1.6
Per togliersi il dubbio basta provare ad installare sulla versione 18 se parte ad installare allora ok se no l’installazione non parte.
 
Raga sul sito loro inglese ho trovato il download per le mappe 2017Q2:
MEGA


Estrai il RAR, monta l'iso, copia la cartella swdl.iso e nav su una chiavetta USB formattata con fat32 , inseriscila e l aggiornamento parte(ho tradotto dal loro sito). Lui dice che ci vogliono 70 minuti per finirlo. Le mappe sono aggiornate del 2015.
Se si ha la versione 18.xx non si possono aggiornare.
La mia Giuly ha la versione 17.05.55. E se aggiornassi prima le mappe 2017Q2 si potrebbe poi aggiornare la versione UConnect fino alla 18.xx o no?
 
La mia Giuly ha la versione 17.05.55. E se aggiornassi prima le mappe 2017Q2 si potrebbe poi aggiornare la versione UConnect fino alla 18.xx o no?
Credo che non ci siano problemi... probabilmente hanno integrato nella versione 18 un blocco all'installazione delle "mappe"...
 
  • Like
Reactions: zigzag_z
Raga sul sito loro inglese ho trovato il download per le mappe 2017Q2:
MEGA


Estrai il RAR, monta l'iso, copia la cartella swdl.iso e nav su una chiavetta USB formattata con fat32 , inseriscila e l aggiornamento parte(ho tradotto dal loro sito). Lui dice che ci vogliono 70 minuti per finirlo. Le mappe sono aggiornate del 2015.
Se si ha la versione 18.xx non si possono aggiornare.

Senza codici di attivazione? Così è scritto? Se fosse vero gran bella cosa.
Io ho ancora la versione 17.
Adesso ho Internet lento, stasera provo a scaricarlo, ma credo ci voglia molto tempo.
 
qualcuno ha già provato queste mappe?
non chiede il codice? o si rischia di bloccare il nav?
 
Penso che questa versione delle mappe 2017Q2 sia ultima per 6.5 perche' per le Giuliette MY2016 con 7.0 c'e' la possibilita' di aggiornare le mappe tramite sito del produttore cartografico. La FCA non vuole fare niente per i sistemi d'infotainment vecchi com'e' gia' successo con le Alfe 159.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Penso che questa versione delle mappe 2017Q2 sia ultima per 6.5 perche' per le Giuliette MY2016 con 7.0 hanno la possibilita' di aggiornare le mappe tramite sito del produttore cartografico. La FCA non vuole fare niente per i sistemi d'infotainment vecchi com'e' gia' successo con le Alfe 159.
ma... ti funziona?
 
  • Like
Reactions: francescop73