uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Ma si può fare un downgrade alla versione 17 e poi inserire queste mappe .. qualcuno ha provato a fare un downgrade?

Ma si può fare un downgrade alla versione 17 e poi inserire queste mappe .. qualcuno ha provato a fare un downgrade?
Il downgrade non si può fare....o meglio lo fa ma poi non si avvia più il navi....perché probabilmente scrive un qualcosa riguardante le mappe nel nuovo firmaware e nel momento che torni indietro non lo riconosce più...

- Informazione Pubblicitaria -
Il downgrade non si può fare....o meglio lo fa ma poi non si avvia più il navi....perché probabilmente scrive un qualcosa riguardante le mappe nel nuovo firmaware e nel momento che torni indietro non lo riconosce più...

Parli per esperienza o sentito dire

Comunque son vecchie di quasi 4 anni..

È la cartografia 2015 rilasciata nel 2017 quindi chi ha la v1 ed aggiorna alla v7 anche se sono del 2015 è un buon passo avanti. Son sicuro che arriverà anche la v9 a breve.

Avevo provato sul mio....non legge poi il naviserver....probabilmente in officina perché sicuramente si può fare fanno in qualche altro modo

Non legge più le mappe.. ma se poi inserisci queste?dovrebbe funzionare

ho provato la mappa ma mi chiede un codice….. siccome nella mia zona il servizio alfa fa SCHIFO conoscete qualcuno che vende online gli aggiornamenti delle mappe?

X