uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Devi trascinare la cartella nav e il file swdl.iso nella chiavetta formattata fat32 e poi inserisci la chiavetta nella porta usb della tua Giulietta attendi un po’ e vedi se parte l’installazione. Facci sapere a me non funziona perché ho il firmware 17.35.
 
[QUOTE = „PÓTMOD, post: 1547209, tag: 90421”] Meg kell húzni a nav swdl.iso mappát, és a fájlokat a FAT32-re formázott botot, majd helyezze be a kulcsot a USB portjához Júlia várjon egy kicsit „, és hátha részét „telepítést. Hadd tudjam meg, hogy nem működik, mert a firmware 17,35 van. [/ QUOTE]


This is my usb device.
I copied them. The software version is 17.07.55 EU
requests a code
usb.jpg
 
[QUOTE = „PÓTMOD, post: 1547209, tag: 90421”] Meg kell húzni a nav swdl.iso mappát, és a fájlokat a FAT32-re formázott botot, majd helyezze be a kulcsot a USB portjához Júlia várjon egy kicsit „, és hátha részét „telepítést. Hadd tudjam meg, hogy nem működik, mert a firmware 17,35 van. [/ QUOTE]


This is my usb device.
I copied them. The software version is 17.07.55 EU
requests a code
Visualizza allegato 173686
 
Buona sera. Ho letto pazientemente tutti i 1703 post sull'argomento, quindi credo di non aspettarmi rimproveri. Sarò breve, anzi chiedo di rispondere, a chi può farlo, solo se è possibile avere una soluzione altrimenti va bene così. Sto cercando di aggiornare le mappe alla 2015 Q4 sul mio navigatore che ha il fw 17.05.55. Ho seguito alla lettera i vostri consigli, scaricato da Mega ciò che serve, formattato fat32 la chiavetta, inserito la stessa al suo posto e subito è stata riconosciuta, tanto che compare immediatamente la richiesta se si vuole fare l'aggiornamento. Fin qui meraviglioso...il problema è che rispondendo sì viene chiesto il codice. A questo punto non si può fare niente. Questa è la mia esperienza. Se c'è una soluzione bene, altrimenti dispenso dalla risposta per non essere noioso e per non dare fastidio. Un saluto a tutti gli alfisti.
 
Buona sera. Ho letto pazientemente tutti i 1703 post sull'argomento, quindi credo di non aspettarmi rimproveri. Sarò breve, anzi chiedo di rispondere, a chi può farlo, solo se è possibile avere una soluzione altrimenti va bene così. Sto cercando di aggiornare le mappe alla 2015 Q4 sul mio navigatore che ha il fw 17.05.55. Ho seguito alla lettera i vostri consigli, scaricato da Mega ciò che serve, formattato fat32 la chiavetta, inserito la stessa al suo posto e subito è stata riconosciuta, tanto che compare immediatamente la richiesta se si vuole fare l'aggiornamento. Fin qui meraviglioso...il problema è che rispondendo sì viene chiesto il codice. A questo punto non si può fare niente. Questa è la mia esperienza. Se c'è una soluzione bene, altrimenti dispenso dalla risposta per non essere noioso e per non dare fastidio. Un saluto a tutti gli alfisti.
Qualcuno dice che ci si riesce, ma ad oggi tutti quelli che ci hanno provato hanno riscontrato tutti la richiesta del codice senza riuscire ad aggiornare, che io sappia si mormora che solo qualcuno del forum inglese ci sia riuscito, ma qui non ci è riuscito nessuno, ci speravo anch'io
 
Anch"io ho provato ad aggiornare le mappe e alla fine mi sono fermato al punto della richiesta del codice. Nessun pensiero delle varianti di questo maledetto codice... allora l'ho lasciato fare e penso di aggiornare software dalla mia versione 17.05.55 alla 18xx.
 
Grazie mille a tutti. Credevo di essere l'unico che non ci è riuscito. Suggerirei, non so se sbaglio, ma soprattutto per evitare perdite di tempo, di postare una fine a questa discussione dicendo a qualcuno che ci riuscirà, di pubblicare, se vuole, come si fa questo benedetto aggiornamento. Al momento sembra impossibile. Saluti.
 
ragazzi ho aggiornato alla 18 e vi volevo chiedere una mano...ad alcuni punti delle strade ogni tanto mi fa DUE BEEP che provengono dall'infotainment ma non ho capito a cosa si riferiscono...mi sapete dire voi? lo fa sempre negli stessi punti della città/autostrada. Se sapete di cosa si tratta mi sapete dire come disattivarlo?è un pò fastidioso!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto