uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Anche io ho appena montato uconnect 6,5 e ho installato questa mappa,lo sche non e aggiornatissima pero se volevo avere il suo nav originale mi devo accontentere.E QUESTA ULTIMO AGIORNAMENTO???

Allegati

• IMG_4735.jpg
    IMG_4735.jpg
    39 KB · Visualizzazioni: 342
Anche io ho appena montato uconnect 6,5 e ho installato questa mappa,lo sche non e aggiornatissima pero se volevo avere il suo nav originale mi devo accontentere.E QUESTA ULTIMO AGIORNAMENTO???
Si son le mappe craccate ed è l'ultimo aggiornamento disponibile

In questa mappa per caso si possono inserire i poi ( autovelox fissi ) aggiornati???

- Informazione Pubblicitaria -
anche se non è aggiornatissima, che importa, se è gratis "a caval donato non si guarda in bocca"
io criticavo chi paga per quelle mappe scadute e decrepite!
craccate allora vanno bene, e gli autovelox doverebbe segnalarli, xlomeno qlli ch nel frattempo ovviamente sono cambiati/tolti/aggiunti

Ciao ragazzi ma l'ultimo aggiornamento dove lo trovo, per il navigatore originale ovviamente?

Dipende da che firmware hai sullo uConnect
E' una Marzo 2017, ancora non l'ho presa, l'ho comprata qualche giorno fa. Mi hanno detto però che non è mai stato aggiornato stato aggiornato

ciao a tutti:
Qualcuno ha il link (o il file da passarmi) del firmware uconnect 6.5 versione 15 o versione 16 (non la 17, ne la 18)
Grazie

Quale è l’ultima versione? È dove si può Trovare?

X