uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Si ma se stacco la batteria ci metto n altra mezz ora per risistemare tutto e magari (quasi sicuro) non risolvo.

È meglio provare, spessissimo le apparecchiature elettroniche di ogni genere fanno strane cose, stacchi la corrente per un po', riattacchi e tutto và al suo posto, a me con apparecchi elettronici è capitato spesso.

• Like
Reactions: marxbe
Ragazzi ho notato una nuova icona che peró non compare sempre... nella barra di stato in alto a fianco del simbolo bluetooth ogni tanto compare un auto stilizzata con tre linee al di sopra tipo l immagine del wireless.. ma che è??? Qualcuno l ha notato?

Non ho mai notato questo simbolo o forse a me non è mai apparso, io ho il 6.5 non live tu?

- Informazione Pubblicitaria -
Io ho il live ma prima dell aggiornamento non era mai comparso.. mah!

lì viene indicato a che tipo di rete è connesso il telefono, quella che descrivi è l'icona del wi-fi

Hel. stamattina mi è comparso l'aggiornamento dei servizi Live....alla versione 3.14.3..i famosi 5mb...ma col telefono collegato..gli do Ok per fare l'aggiornamento..ci mette una vita..poi sembra non lo faccia...ma st'aggiornamento non si puo fare da pen drive???

Nell'ordine ho eseguito:
- reset da menù nascosto (sia sistema che radio)
- ripristino impostazioni di default
- aggiornamento completo da pen drive.

Non è cambiato niente: nel menù orologio non c'è la voce sincronizza.

ciaooo...come si fa il reset da menu nascosto???

Confermo che il matrix non si allinea di 3 minuti rispetto al radio nav dopo che quest'ultimo indica precisamente l'ora esatta....ma se stacco la batteria e riattacco dopo 10 minuti che cosa bisogna allineare nuovamente?leggevo vetri sterzo etc (Giulietta my 2016 super 120 cv)

X