uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Xo la cosa strana tu lamenti pochi secondi altri 3 minuti addirittura un utente 20 minuti. Mha

- Informazione Pubblicitaria -
Ok grazie...ho fatto un reset di fabbrica dal
Menù ingegneria...ma adesso come nome bt non appare più il ZAR7464757787788...ma un uconnect 000/000/000/000....e quindi i servizi live non funzionano...si può fare qualcosa?
questo probabilmente lo risolvi con un allineamento proxi

• Like
Reactions: marce.pill
Non credo l allineamento riconfigura tutti i nodi ad essere accessibili su rete can non memorizza dati nell uconnect . Puoi tentare ma al 99% non va

Ultima modifica:
Questo aggiornamento sta dando parecchi problemi vedo... forse è una beta
Non sono d'accordo con te, questo aggiornamento a me non ha dato nessun problema, anzi, poi se leggi bene i post, ha dato problemi a chi ha sostituito il 5 con il 6,5,e solo con l'orario, evidentemente c'è qualcosa che bisogna spuntare dalle impostazioni, e ha dato ancora problemi a chi si è messo a giocare con i menù segreti, quelle sono cose che bisogna fare solo se si è esperti e si sa quello che si fà

....scusate ma io sono un po' scettico...sembra ripeto sembra che questo aggiornamento sta facendo da "cavia" per testare se funziona o meno prima di renderlo ufficiale visto che solo le officine autorizzate dovrebbero farlo....
ripeto SEMBRA....

Non credo l allineamento riconfigura tutti i nodi ad essere accessibili su rete can non memorizza dati nell uconnect . Puoi tentare ma al 99% non va

Ne in qualche modo si deve avere la possibilità di rinominare col vin il bt...male che vada gli dico che non funziona...e in garanzia...

Ciao raga io lo ho appena fatto ed o riscontrato che l'orologio mi si era impostato in formato 12 poi non sono complete le linee am FM dab ed non ho più i canali dab preinstallati su Giulietta my 2014 avevo il software vecchissimo (14)

anche a me si erano perse le stazioni memorizzate in DAB, quelle in FM erano rimaste memorizzate, comunque le ho rimemorizzate ed è tutto ok

X