Ok grazie...ho fatto un reset di fabbrica dal
Menù ingegneria...ma adesso come nome bt non appare più il ZAR7464757787788...ma un uconnect 000/000/000/000....e quindi i servizi live non funzionano...si può fare qualcosa?
Non sono d'accordo con te, questo aggiornamento a me non ha dato nessun problema, anzi, poi se leggi bene i post, ha dato problemi a chi ha sostituito il 5 con il 6,5,e solo con l'orario, evidentemente c'è qualcosa che bisogna spuntare dalle impostazioni, e ha dato ancora problemi a chi si è messo a giocare con i menù segreti, quelle sono cose che bisogna fare solo se si è esperti e si sa quello che si fà
....scusate ma io sono un po' scettico...sembra ripeto sembra che questo aggiornamento sta facendo da "cavia" per testare se funziona o meno prima di renderlo ufficiale visto che solo le officine autorizzate dovrebbero farlo....
ripeto SEMBRA....
Ciao raga io lo ho appena fatto ed o riscontrato che l'orologio mi si era impostato in formato 12 poi non sono complete le linee am FM dab ed non ho più i canali dab preinstallati su Giulietta my 2014 avevo il software vecchissimo (14)