uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Non è proprio come hai scritto, io ho un uconnect 6,5 ordinato come optional quando comprai la mia giuly, all'aggiornamento il dab è rimasto perché il nodo nel bc non c'è, la sincronizzazione ora è rimasta, ma l'orario tra uconnect e matrix è sfalsato di una ventina di secondi

Anche ha te che è rimasto il sincronizza ora hai ancora anche il DAB, allora forse in qualche modo i problemi sono legati, ma ripeto le mie sono solo supposizioni perchè come detto non ci capisco una mazza, faccio solo la strana constatazione che chi non ha più DAB no ha più neanche sincronizza ora.
 
Fucilatelo[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
No non è questo il problema della sincronizzazione pure riattivando il dab nessuno ti garantisce che l opzione torna. Dovrei avere sotto mano una auto con questo problema cosi posso capire dov è l intoppo


certo hai pienamente ragione, nessuno ci garantisce nulla, però concorderai con me che è alquanto curiosa la cosa che chi non ha il DAB non ha neanche sincronizza ora.

P.S. per cortesia abbi almeno la pietà di fucilarmi tutto di un botto senza farmi soffrire:D:D:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: ale.bat@tin.it
certo hai pienamente ragione, nessuno ci garantisce nulla, però concorderai con me che è alquanto curiosa la cosa che chi non ha il DAB non ha neanche sincronizza ora.

P.S. per cortesia abbi almeno la pietà di fucilarmi tutto di un botto senza farmi soffrire:D:D:D:D:D:D
Ti ripeto senza avere davanti un uconnect con il problema e fare dei test nom saprei dirti. Quindi se non sono sicuro al 100% preferisco non dare sentenze sicure. Xo ti dico x certo che il dab non centra
 
Visto che siamo in fase di fucilazione, io mi presto a fare da cavia per le prove e per questo vi chiedo se, facendo l'allineamento con elm e multiecuscan si può recuperare la funzione dab, si possono recuperare i servizi live, visto che io ho perso tutto...
un altra informazione, visto che inizialmente mi hanno fatto l'allineamento con un file proxi caricato con usb da diagnostica Leonardo, perché comunque la funzione Dab non è stata recuperata.?
 
Che macello. Con mes non attivi il dab solo con alfaobd. X il live se non li avevi prima che allineavi non li avrai neanche ora xke non previsti su quel dispositivo. X il file proxy caricato esternamente è una parola xke x recuperare la tua originale dovevi salvarla prima che ti facessero questa procedura. Se vuoi ripristinare la tua mappa proxy puoi solo farlo in conc con diagnosi witech xke li hanno a terminale tutte le configurazioni delle auto in base al vin
 
  • Like
Reactions: ale.bat@tin.it
Quindi un consiglio su come muoversi.? In questo momento l'allineamento è stato fatto con witech, infatti ho un 6,5 live con le funzioni che avevo sul vecchio 5"...
Partiamo da questo..
 
Fatti x prima cosa fare una riscrittura dei puoi proxy oroginali in alfa con witech loro prendono dal db la tua versione originale e poi allineano. Primo step poi si vede x gli altri
 
Appena compro L antenna faccio da cavia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fatti x prima cosa fare una riscrittura dei puoi proxy oroginali in alfa con witech loro prendono dal db la tua versione originale e poi allineano. Primo step poi si vede x gli altri

Io ho già un file proxi, fatto dalla base di partenza della mia auto che poi ho caricato con Leonardo..
Risultato è stato attivazione parziale dei servizi live..
Può servire.?
 
X