Entro in punta di piedi perchè non vorrei essere fucilato visto quant'è calda l'atmosfera,
ma credo che si sia capito il problema, chi non ha più, a perso o comunque adesso non ha il DAB a perso anche sincronizza ora, adesso io di nodi can, allineamenti proxy ecc. ecc. non ci capisco un emerita mazza, ma credo che come già detto bisogna riattivare il DAB e tutto andrà apposto, anche perchè non e detto che l'orario lo prenda dal satellite, dice sincronizza ora ma non specifica da dove, ed io mi ricordo di qualcosa, adesso non ricordo cosa, che sincronizzava l'orario dalla radio.
Detto questo incusa73 il tuo discorso a logica, io compro la radio con DAB, faccio fare l'allineamento e quant'altro serva per l'istallazione e dò per scontato che attivino anche il DAB, la logica verrebbe questo, ma non si può dare per scontato che l'abbiano fatto, forse non l'hanno fatto, vai lì specificando attivatemi il DAB, nodi can allineamento o cosa serve per riavere il DAB e vedi cosa ti dicono e succede.
Per mè da profano il problema è li, no DAB, no sincronizza ora.