UCONNECT 6,5"

vitocaroli

Alfista principiante
8 Novembre 2017
16
6
14
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM 120cv
Buondì,
qualche settimana fa ho acquistato la Giulietta 1.6 JTDM 120cv e ho scelto di installare UCONNECT 6,5" in sostituzione di UCONNECT 5" di cui originariamente l'auto era dotata.
Ho constatato, dopo aver configurato la connessione bluetoothcon il mio iphone 6, l'impossibilità di utilizzare le funzioni di UCONNECT Live (sullo smartphone compare il messaggio "Spiacenti :( I servizi UConnect LIVE non sono autorizzati sul suo veicolo).

Ho contattato il servizio di assistenza e dopo qualche ora mi hanno richiamato spiegandomi che quasi certamente il problema deriva proprio dalla sostituzione di UCONNECT (poiché la configurazione di fabbrica prevede il funzionamento sul dispositivo da 5").

Mi hanno in ogni caso consigliato di far configurare correttamente la denominazione della connessione Bluetooth (deve riportare il numero di telaio dell'auto) recandomi in assistenza e facendo modificare la configurazione di qualche parametro della centralina ma non mi hanno garantito (anzi, sono stati onestamente scettici che questo possa risolvere il problema) che la correzione possa risolvere il problema.

Qualcuno sa darmi qualche dritta? C'è qualche modo per risolvere il problema?

Grazie
 
Ho lo stesso problema e ancora non so come risolverlo.

 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho attivato app, gps e dab, poi ho allineato e mancano ancora

Dobbiamo attivare qualcos'altro?
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Quanto avete pagato per il 6,5"? E quando per L'installazione?
 
Buondì,
qualche settimana fa ho acquistato la Giulietta 1.6 JTDM 120cv e ho scelto di installare UCONNECT 6,5" in sostituzione di UCONNECT 5" di cui originariamente l'auto era dotata.
Ho constatato, dopo aver configurato la connessione bluetoothcon il mio iphone 6, l'impossibilità di utilizzare le funzioni di UCONNECT Live (sullo smartphone compare il messaggio "Spiacenti :( I servizi UConnect LIVE non sono autorizzati sul suo veicolo).

Ho contattato il servizio di assistenza e dopo qualche ora mi hanno richiamato spiegandomi che quasi certamente il problema deriva proprio dalla sostituzione di UCONNECT (poiché la configurazione di fabbrica prevede il funzionamento sul dispositivo da 5").

Mi hanno in ogni caso consigliato di far configurare correttamente la denominazione della connessione Bluetooth (deve riportare il numero di telaio dell'auto) recandomi in assistenza e facendo modificare la configurazione di qualche parametro della centralina ma non mi hanno garantito (anzi, sono stati onestamente scettici che questo possa risolvere il problema) che la correzione possa risolvere il problema.

Qualcuno sa darmi qualche dritta? C'è qualche modo per risolvere il problema?

Grazie

Prova a creare un nuovo account uconnect e poi collegati con questo nuovo account creato, potrebbe funzionare.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Quindi una volta installato il 6.5 bisogna attivare il gps ? Difatti a me non funziona..potete dirmi come fare? Grazie!
 
X