Ultim'ora : Wolfang Egger lascia l'Alfa per l'Audi :-(

devo dire che le ultime decisioni prese dal gruppo per alfa mi lasciano alquanto perplesso...............prima la decisione di realizzare una junior con un copia ed incolla della punto, poi la decisione di abbandonare il uqadrilatero sulla 149 ed infine la scelta di lasciare andare via uno come Egger professionista serio oltre che amante vero del marchio e della tradione alfa..........infine si vocifera della chiusura del CS alfa romeo ed un suo probabile spostamento a Torino in fusione con quello fiat :ignore: :Indiavolato: :cattive62nono:
 
Mah io sono rimasto molto scioccato e deluso dalla notizia quando l'ho appresa da 4R... Egger aveva capito perfettamente lo spirito dell'Alfa Romeo, e l'ha dimostrato con la 147, la Kamal e la 8C. Secondo me non era da lasciar andar via.

Spero solo trovino un degno sostituto che ne raccolga il testimone nel segno della continuità stilistica e non della rottura...
 
Audi-Alfetizzate

Visto che desaigner Alfa sono passati alla concorrenza porteranno anche lo stile Alfa? :aktion060:
 

Allegati

  • howtobecomealfacopiehj5.jpg
    howtobecomealfacopiehj5.jpg
    168.1 KB · Visualizzazioni: 134
  • howtobecomealfacopiehj5.jpg_thumb
    7.7 KB · Visualizzazioni: 99
  • howtobecomealfacopiehj6.jpg
    howtobecomealfacopiehj6.jpg
    168.1 KB · Visualizzazioni: 121
  • howtobecomealfacopiehj6.jpg_thumb
    7.7 KB · Visualizzazioni: 107
  • howtobecomealfacopiehj7.jpg
    howtobecomealfacopiehj7.jpg
    168.1 KB · Visualizzazioni: 121
  • howtobecomealfacopiehj7.jpg_thumb
    7.7 KB · Visualizzazioni: 108
Re: Audi-Alfetizzate

SemAlfa ha detto:
Visto che desaigner Alfa sono passati alla concorrenza porteranno anche lo stile Alfa? :aktion060:
Io sarei + preoccupato del contrario... .: sgrat :.
:lachen001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
HAHAHAHA .:crepap:. :grinser005:
Si però : dannaz : : dannaz :