Da poco sono venuto a conoscenza di questa pagina, e voglio presentarvi il mio secondo gioiellino. La mia vespa 50r, ereditata da mio padre, restaurata da me, sia la parte meccanica si la carrozzeria, comprando tutti i pezzi originali Piaggio, dalle manopoline dello sterzo, i gommino dello sportellino, le strisce in gomma della pedana, stemmino, sedile e tutte le varie componenti meccaniche, un restauro che mi ha tenuto occupato tutta l'estate scorsa, però ora sono fiero del risultato
Questa invece è stata la sua prima accensione, davvero emozionante, dopo tante giornate spese li vigino, mi venivano i brividi a sentire il suo suono [video=facebook;1761569884816]http://www.facebook.com/photo.php?v=1761569884816&set= vb.1406156057&type=3[/video], questo il copri ruota di scorta fatto in pelle e disegnato da me :liebe020:
, questo il casco che usano i passeggeri posteriori ( so che è omologata solo per una persona, solo che non si può rinunciare al giro in vespa la domenica in 2 )
p.s. il casco sempre disegnato e dipinto da me.
p.s. Peccato che il nuovo regolamento prevede che tutti i 50cc abbiano la targa quadrata, perchè sono stato costretto a fare il nuovo libretto e a rinunciare al suo originale