un consiglio per asseto e cerchi!

federicoverona

Nuovo Alfista
8 Ottobre 2008
7
0
1
37
vr
Regione
Veneto
Alfa
166
Motore
2.4 jtd
ciao ragazzi sono federico un nuovo alfista...ho acquistato un 166 2.4 jtd del 2002,monto dei cerchi da 16 i classici originali ,le mie domande rivolte a voi che ne sapete di piu riguardano cerchi e assetto praticamente ora come ora l asseto è confortevole ma la macchina si corica troppo in curva volevo mettere un 18 pollici e abbassare un po l assetto.
che marca di cerchi mi consigliate ?e dopo la macchina come sarà la tenuta aumentera di molto o no?e dei distanziali che ne dite servono a qualcosa?insomma sono un po confuso...però premetto che preferisco la macchina con l asseto piu sportivo e pronto perciò consigliatemi voi!
ciao :decoccio:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente