Salve a tutti, mi chiamo Antonio e sono un appassionato di auto/moto e tutto ciò che ha un motore e si muove
.
Da sempre sono affascinato dalle Alfa, da piccolo vedevo i film polizieschi anni 70 con mio padre e vedevo le giulia inseguire le bmw
e poi da adolescente vedevo le gare epiche DTM con le 155 e poi 156...sono stato ad un passo sempre di acquistarne una nel corso degli anni ma poi per vari motivi ho rimandato/scelto altro.
A 20 anni mi è scappata (venduta 1 ora prima) una 164 Super, poi è stata la volta della 147 Black Line azzurra convinto a rimandare perchè stavo finendo casa, 159 non aveva motorizzazioni benzina (i jts sono molto delicati e non...gasabili
) quando è arrivato il 1750 ormai avevo la mia attuale Lancia Delta 1.4 tjet...
E ora? E ora sono anni che sbavo dietro la Giulia
a benzina (usata
), ora i tempi sembrano maturi per il grande passo...
Sicuramente avrò degli ottimi consigli da parte vostra...a presto nell'apposita sezione del forum

.Da sempre sono affascinato dalle Alfa, da piccolo vedevo i film polizieschi anni 70 con mio padre e vedevo le giulia inseguire le bmw
e poi da adolescente vedevo le gare epiche DTM con le 155 e poi 156...sono stato ad un passo sempre di acquistarne una nel corso degli anni ma poi per vari motivi ho rimandato/scelto altro.A 20 anni mi è scappata (venduta 1 ora prima) una 164 Super, poi è stata la volta della 147 Black Line azzurra convinto a rimandare perchè stavo finendo casa, 159 non aveva motorizzazioni benzina (i jts sono molto delicati e non...gasabili
) quando è arrivato il 1750 ormai avevo la mia attuale Lancia Delta 1.4 tjet...E ora? E ora sono anni che sbavo dietro la Giulia
a benzina (usata
), ora i tempi sembrano maturi per il grande passo...Sicuramente avrò degli ottimi consigli da parte vostra...a presto nell'apposita sezione del forum