un saluto a tutti voi

carloalfa

Nuovo Alfista
27 Maggio 2017
8
4
4
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
155 tjet
Altre Auto
giulietta 1400 105
Ciao mi chiamo carlo e mi sono iscritto ora...possiedo un mito 155 cv e una giulietta 105 cv benzina...ho sempre avuto alfa ....svariati modelli nessuno proprio perfetto ma tutte con un grande carattere...solo una mi ha fatto impazzire benche abbia macinato 300.000kmtri la 159......bella e inaffidabile a livelli veramente alti..un peccato perché veramente bella.

• Mi piace
Reazioni: Myst
Ciao mi chiamo carlo e mi sono iscritto ora...possiedo un mito 155 cv e una giulietta 105 cv benzina...ho sempre avuto alfa ....svariati modelli nessuno proprio perfetto ma tutte con un grande carattere...solo una mi ha fatto impazzire benche abbia macinato 300.000kmtri la 159......bella e inaffidabile a livelli veramente alti..un peccato perché veramente bella.

Addirittura una 159 del tutto inaffidabile??

Che versione era?? 1.9 jtdm 120cv le prime uscite nel 2005?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao, benvenuto! Ho avuto due 159, prese nuove e affidabilissime. La tua 159 l'hai presa nuova?

• Mi piace
Reazioni: carloalfa
la mia era 2008...bella da togliere il fiato...300.000.kmtri..demolita settimana scorsa per incidente..motore 1900 150 cv....ma ragazzi quanti problemi.....fra swirl...alternatori..pulegge...scatole sterzo...finestrini..infiltrazioni...iniettori....vabbè...nulla toglie che comunque a 300.000 km non consumava ne olio ne acqua....e che spinta il motore...ma quanti problemi....però veramente una macchina meravigliosa..se solo fosse stata piu affidabile ...

avrai avuto sfortuna di solito il problema più classico e la valvola egr ne ho una in officina ci 380 mila km e va ancora bene aveva rotta vaschetta acqua e il proprietario ha messo dello stucco

la mia era 2008...bella da togliere il fiato...300.000.kmtri..demolita settimana scorsa per incidente..motore 1900 150 cv....ma ragazzi quanti problemi.....fra swirl...alternatori..pulegge...scatole sterzo...finestrini..infiltrazioni...iniettori....vabbè...nulla toglie che comunque a 300.000 km non consumava ne olio ne acqua....e che spinta il motore...ma quanti problemi....però veramente una macchina meravigliosa..se solo fosse stata piu affidabile ...

La tua 159 l'hai presa nuova o usata?

La tua 159 l'hai presa nuova o usata?
presa nuova ......e comunque secondo la mia esperienza frequentando meccanico alfa per tagliandi e varie...erano guasti frequentissimi e piuttosto nella norma per quel modello...basta cercare in internet e ...con questo ripeto non ne voglio parlar male per forza...le sensazioni provate resteranno ineguagliate per molto tempo.

• Mi piace
Reazioni: alex1975bz