Un saluto a tutti!

• Autore discussione Autore discussione Mauroz
  • Data d'inizio Data d'inizio

Mauroz

Alfista principiante
24 Febbraio 2016
44
18
9
CS
Regione
Calabria
Alfa
75
Motore
2.0 TwinSpark
Ciao a tutti, mi chiamo Mauro, sono prossimo alla laurea e ho da poco coronato il mio sogno: possedere un'alfa d'epoca..
Il mio sogno fin da quando avevo 16 anni è stato quello di guidare un'alfetta, e passati quasi 10 anni ho deciso di passare all'azione, ma mi sono reso conto che l'alfetta costava veramente troppo per le mie tasche (volevo la prima serie) ma non mi sono rassegnato, ho cercato per quasi un anno, dopodiché ho dovuto cambiare idea, sono passato a vedere le giulietta ed infine mi sono reso conto che le alfa 75 erano quelle che costavano di meno, ho passato tanti mesi alla ricerca dell'esemplare meno costoso possibile e alla fine ho trovato un annuncio in un sito semisconosciuto, l'annuncio era fresco di pochissimi giorni, ho contattato il proprietario e ho fatto quasi mille chilometri per andarla a vedere, e nonostante il suo stato è lungi dall'essere perfetto ho ceduto al cuore e l'ho comprata.
I miei genitori sono stati informati solo all'ultimo momento :rolleyes:

Alla fine ho acquistato un alfa 75 TS bianca, del 1987. Con il proprietario, una persona squisita, l'abbiamo guidata per mezz'ora scorrazzando di qua e di la per tutta la città, ed ho provato (anche se da passeggero) un emozione unica al mondo.. dopodichè l'ho guidata per qualche minuto :auto003: e mi ha davvero impressionato.

Ora però sono solo nella mia avventura, poichè tutto il mondo che riguarda burocrazia, club, assicurazioni, tasse varie non ne so nulla, ne i miei genitori sanno aiutarmi per cui mi sono iscritto al forum nella speranza di trovare qualcuno che mi illumini il cammino!

Un saluto a tutti!