Un saluto a tutti.....

demonlg

Nuovo Alfista
29 Gennaio 2017
9
6
4
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm2 170cv
Altre Auto
Volksqgen Polo, Fiat Bravo
Ciao a tutti, mi chiamo Emanuele e scrivo dalla provicia di Frosinone, non proprio Alfista da sempre ma da quando comprai la 145 mi sono innamorato del biscione, anni fa ho avuto il piacere di guidare una 75, se non erro 1600, e ho avuto il grande piacere di farmi un giro a cannone in una 75 Turbo America....pauraaa... ma goduria....ho fatto un giro di prova della tappa del Rally di Pico, classico Rally che si svolge nelle mie zone, con la 75 di un amico bravo a guidarla....ancora ricordo le derapate nei tornanti e un freno a mano su un tornante strettissimo che mi attacco la faccia al finestrino....

Da circa un mese e mezzo sono possessore di una Giulietta 2.0 JTDm2 170 cv di Giugno 2011, presa da un concessionario trovato tramite internet, l'ho vista e mi sono totalmente innamorato..Aveva poco piu0 di 98000 km ed era di un Autorent, credo che siano tutti suoi i km, e' tenuta molto bene e devo dire che se davvero sono 98000km non si sente un rumore strano nemmeno a pagarlo, e va da dio!. Ho buttato la 156 SW con 302000km che oramai andava in pezzi di carrozzeria e pericolosa a livello di cilcistica, non valeva piu' la pena spenderci soldi su.

• Mi piace
Reazioni: VURT
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Benvenuto Emanuele! La tua vecchia 156 non aveva la ciclistica, ma la meccanica...:)

Benvenuto Emanuele! La tua vecchia 156 non aveva la ciclistica, ma la meccanica...:)

Oo si, calcolando che ho un caro amico meccanico che me la salvo' da un salto di denti della distribuzione x un cuscinetto sballato, e che aveva egr chiusa e tutti e due i catalizzatori tolti, e tre turbine sostituite prima della modifica dei catalizzatori e per maggiorare la portata di olio all girante, ancora andava da dio, toccava ancora i suoi sporchi 200 e rotti, dopo chiedeva più nafta e tendeva a spegnersi, ma non l'ho mai fatta rimappare.

• Mi piace
Reazioni: VURT