Un saluto amici miei!

jostyle

Alfista principiante
7 Agosto 2012
766
7
19
LT
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TurboGPL 120 cv.
Ciao ragazzi, ultimamente non so se vi siete accorti che ci sono stato pochissimo, quasi per niente. Ho avuto delle priorità e diversi problemi. Purtroppo noto solo ora che non sto più tra lo staff della moderazione, e, anche se cosa giusta vista la mia assenza, volevo comunicarvi che mi mancate e che mi dispiace moltissimo. Spero ci sentiremo presto. Vi voglio bene amici miei!!!
 
jo tranquillo
l'importante è risolvere i problemi veri e quando hai 5 min ti fai un salto qua in forum

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Jo innanzitutto spero che sia tutto ok ed é un piacere rileggerti. :D

Purtroppo il sistema provvede a segnalare in automatico le assenze prolungate dei membri dello staff di moderazione e nel caso "smodera".... comunque quando sei pronto un PM e ti reintegro subito. :)
 
Anche noi ti vogliamo bene jo,lo sai,qua sei sempre il benvenuto non ti preoccupare e un grosso in bocca al lupo per tutto il resto!!
 
Ciao jo,mi fa piacere che sei di nuovo in forum e spero tornerai nello staff,un caro saluto.
 
Ciao Jo, anche noi come l'elettronica del forum ci siamo accorti della tua assenza, solo che noi, a differenza dell'elettronica, abbiamo mantenuto inalterata la tua importanza.... Ben tornato!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Grazie a tutti ragazzi è veramente un piacere sentirvi dire certe cose. Avrò sicuramente più tempo disponibile da dedicare al forum tra qualche giorno. Lunedì ultima tappa, poi finalmente sarò di nuovo qui, e recupererò tutto il tempo perso. Ve lo prometto.

Jostyle.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bentornato Jo....;)