Un saluto amici miei!

Discussione in 'Salottino Alfista' iniziata da jostyle, 16 Novembre 2013.

1. Ciao ragazzi, ultimamente non so se vi siete accorti che ci sono stato pochissimo, quasi per niente. Ho avuto delle priorità e diversi problemi. Purtroppo noto solo ora che non sto più tra lo staff della moderazione, e, anche se cosa giusta vista la mia assenza, volevo comunicarvi che mi mancate e che mi dispiace moltissimo. Spero ci sentiremo presto. Vi voglio bene amici miei!!!

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Saluto tra alfisti Salottino Alfista 19 Agosto 2018
    un saluto al volo x dirvi che mi mancate Salottino Alfista 12 Maggio 2013
    saluti Salottino Alfista 17 Aprile 2013

3. jo tranquillo
    l'importante è risolvere i problemi veri e quando hai 5 min ti fai un salto qua in forum

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

4. Jo innanzitutto spero che sia tutto ok ed é un piacere rileggerti. :D

Purtroppo il sistema provvede a segnalare in automatico le assenze prolungate dei membri dello staff di moderazione e nel caso "smodera".... comunque quando sei pronto un PM e ti reintegro subito. :)

5. Anche noi ti vogliamo bene jo,lo sai,qua sei sempre il benvenuto non ti preoccupare e un grosso in bocca al lupo per tutto il resto!!

6. Ciao jo,mi fa piacere che sei di nuovo in forum e spero tornerai nello staff,un caro saluto.

7. Ciao Jo, anche noi come l'elettronica del forum ci siamo accorti della tua assenza, solo che noi, a differenza dell'elettronica, abbiamo mantenuto inalterata la tua importanza.... Ben tornato!

Sent from my iPhone using Tapatalk

8. Grazie a tutti ragazzi è veramente un piacere sentirvi dire certe cose. Avrò sicuramente più tempo disponibile da dedicare al forum tra qualche giorno. Lunedì ultima tappa, poi finalmente sarò di nuovo qui, e recupererò tutto il tempo perso. Ve lo prometto.

Jostyle.

9. Bentornato Jo....;)