Un saluto giornaliero

Svegliaaaaaaaaaa, è ora di alzarsi pelandroni, io sono già al lavoro :cool:

ah io stamattina mi sono svegliato alle 9.00.....:D
arrivato a lavoro alle 10.00.....

giusto un paio d'ore di ritardo.....:p
 
Miiiiiiiiii :eek: e alle 11 stai già "cazzeggiando"??? :decoccio:
non è cazzeggio....resto on-line anche se sono con un cliente....
quando finisco ripasso tra gli alfisti....:D

ma stamane era un caso a parte...perchè ieri sera per piazzare 2 panda ad un tizio per obiettivi di settembre l'ho aspettato fino alle 8.....finito alle 9.30.....
quindi mi sa che l'arrivo in ritardo me lo sono meritato oggi....:eclipsee_Victoria:
 
Ragazziiiiiiiiiiiiiiii buongiorno a tutti!!!!!!! :D
 
Buon pomeriggio a tutti,che combinate;);)
 
Scusate il doppio post ma questa la devo raccontare......... :p
Sono seduto come al solito davanti al mio pc con la finestra a piano terra aperta, sento due persone che parlano, lui dice a lei "è questa l'auto che vorrei" alzo le orecchie e sbircio fuori.
Macchina fotografica alla mano, comincia a fare foto alla GTA parcheggiata qua davanti, apro meglio le pupille, pronto a intervenire nel caso di superamento dei limiti di guardia......... questo se le gusta anche dallo schermo della sua digitale, sorridente se ne va con la sua compagna..........
Non so se essere fiero o preoccuparmi......... :confused:
In ogni caso grazie Alfa per regalare dei sogni per molti, dite che sia il caso che stanotte dorma in alfa???????
In ogni caso per non andare ot buon pomeriggio a tutti!!!! :decoccio:
 
che emozioni....
congratulazioni....
e ovviamente buonasera...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate il doppio post ma questa la devo raccontare......... :p
Sono seduto come al solito davanti al mio pc con la finestra a piano terra aperta, sento due persone che parlano, lui dice a lei "è questa l'auto che vorrei" alzo le orecchie e sbircio fuori.
Macchina fotografica alla mano, comincia a fare foto alla GTA parcheggiata qua davanti, apro meglio le pupille, pronto a intervenire nel caso di superamento dei limiti di guardia......... questo se le gusta anche dallo schermo della sua digitale, sorridente se ne va con la sua compagna..........
Non so se essere fiero o preoccuparmi......... :confused:
In ogni caso grazie Alfa per regalare dei sogni per molti, dite che sia il caso che stanotte dorma in alfa???????
In ogni caso per non andare ot buon pomeriggio a tutti!!!! :decoccio:
wow...che grandissima cosa che ha detto...buona serata a tutti...