Un saluto giornaliero

buongiorno ragazzi:decoccio:

finalmente la discussione si sta ripopolando anche con gente nuova:grinser005:

buongiorno a tutti....
l'altro giorno ho ritirato una bellissima serie 5 bmw....
del 2005 con allestimento M, cambio automatico, xeno, sensori avanti e dietro e tutto cio che si possa pensare esista come optional....
nome 525d con motore 3.0 litri da 177cv.....
l'ho provata e mi ha veramente entusiasmato.....(anche perchè sembra un barcone e la cosa mi piace....:D)

se la prendessi sarei un traditore vero????:p

buongiorno a tutti....
l'altro giorno ho ritirato una bellissima serie 5 bmw....
del 2005 con allestimento M, cambio automatico, xeno, sensori avanti e dietro e tutto cio che si possa pensare esista come optional....
nome 525d con motore 3.0 litri da 177cv.....
l'ho provata e mi ha veramente entusiasmato.....(anche perchè sembra un barcone e la cosa mi piace....:D)

se la prendessi sarei un traditore vero????:p
Aaarghhhhhhh :eek: tradimientoooooooo, ai raduni sarai messo in ultima fila :D
Dai che skerzen, gran macchina, l'unica cosa non riuscirei mai ad abituarmi al cambio automatico, grandi inchiodate cercando la frizione :mad:
Ciaoooo a tutti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
sarà bmw....ma è un'occasione unica...
e poi a me piacciono le bmw....
è che non le compro perchè preferisco le alfa....

ovviamente se compro la 525 mi tendo la 159....mi sembra ovvio....

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
ciao a tutti bellissimi....
allora che faccio co sto bmw....
mi affido al vostro consiglio imparziale...
Imparziale!!
Per primo un 525 con motorizzazione 530 è illegale, poi se hanno sostituito il motore :confused:
Valuta bene, di solito queste auto vanno in mano a rappresentanti che macinano chilometri........ il consumo non è solo del motore ma dell'auto......... :rolleyes:
Spensieratamente, non seguire una moda, cerca di crearla, se poi l'oggetto è un'affare buttati, guardala ai raggi x......... da ALFISTA di CLUBALFA ;)