È cosa nota che la tonale è stata sviluppata dalla base della Compass. Ultimo progetto totalmente italiano. Non c'entra nulla con le francesi. E comunque andate a vedervi i vari test dell'alce effettuati su altre auro,a partire dall'X1 per proseguire con A3 e Gla e vi accorgerete che i comportamenti sono simili se non peggiori. Non oso pensare alle auto cinesi attualmente in grande spolvero.Occhio che la Compass e la Renegade, anche se sembrano cassoni dell'immondizia, non sono da sottovalutare su strada. Io uso alternativamente Renegade e Giulia, fidatevi che sarà un cassone dell'immondizia, sarà alta, ma c'e' molto di peggio, soprattutto tra le Francesi, e combinazione la Tonale da che cosa deriva?
Quindi i tecnici di balocco e ingegneri che hanno lavorato a migliorare l handling da compass a tonale , avrebbero fatto solo fuffa ?Occhio che la Compass e la Renegade, anche se sembrano cassoni dell'immondizia, non sono da sottovalutare su strada. Io uso alternativamente Renegade e Giulia, fidatevi che sarà un cassone dell'immondizia, sarà alta, ma c'e' molto di peggio, soprattutto tra le Francesi, e combinazione la Tonale da che cosa deriva?
Vero. In una prova comparativa su strada su auto della stessa categoria e segmento, Quattroruote alcuni anni fa aveva indicato come migliore per andling e tenuta di strada la Compass rispetto a tutte le altre auto provarteOcchio che la Compass e la Renegade, anche se sembrano cassoni dell'immondizia, non sono da sottovalutare su strada. Io uso alternativamente Renegade e Giulia, fidatevi che sarà un cassone dell'immondizia, sarà alta, ma c'e' molto di peggio, soprattutto tra le Francesi, e combinazione la Tonale da che cosa deriva?
e chi ha detto che deriva dalle francesi? tu forse. Combinazione la tonale da che cosa deriva? dalla Renegade! anche se tutti dicono Compass perchè fa piu figo ma compass renegade e 500x sono la stessa solfa. E non sono auto malvage, cambiando opportunamente l'assetto sono diventate la Tonale giustamente apprezzata.Quindi i tecnici di balocco e ingegneri che hanno lavorato a migliorare l handling da compass a tonale , avrebbero fatto solo fuffa ?
Cosa c entra la Francia con la tonale ????
Siete ossessionati dai francesi , la tonale è un progetto antecedente alla fusione con psa !!!! Deriva proprio dal jeep compass
Ps : intanto, ot , ora il vituperato motore francese puretech lo venderanno con 10 anni di garanzia , neanche sul mjt avevano osato tanto
concordo, ho avuto la Renegade per 3 anni, e su strada non è affatto male come comportamento (sempre in relazione al tipo di auto), meglio di altre sicuramente, e la Tonale è decisamente meglio...Occhio che la Compass e la Renegade, anche se sembrano cassoni dell'immondizia, non sono da sottovalutare su strada. Io uso alternativamente Renegade e Giulia, fidatevi che sarà un cassone dell'immondizia, sarà alta, ma c'e' molto di peggio, soprattutto tra le Francesi, e combinazione la Tonale da che cosa deriva?
Esatto , scelte ridicole , per le quali il sindacato non aveva mai fatto una mossa simileMettiamoci le scelte azzardate e ridicole quali Punto, Clio, Bravo, Seat, Yaris, Smart...
Non c entrano nulla infatti !Comunque la parentela tra Renegade e Tonale non si percepisce, sono auto molto diverse.