UNARMA Sindacato Arma dei Carabinieri deposita querela su Alfa Romeo Tonale

tutte le auto si ribaltano se non sai guidarle...

Occhio che la Compass e la Renegade, anche se sembrano cassoni dell'immondizia, non sono da sottovalutare su strada. Io uso alternativamente Renegade e Giulia, fidatevi che sarà un cassone dell'immondizia, sarà alta, ma c'e' molto di peggio, soprattutto tra le Francesi, e combinazione la Tonale da che cosa deriva?
È cosa nota che la tonale è stata sviluppata dalla base della Compass. Ultimo progetto totalmente italiano. Non c'entra nulla con le francesi. E comunque andate a vedervi i vari test dell'alce effettuati su altre auro,a partire dall'X1 per proseguire con A3 e Gla e vi accorgerete che i comportamenti sono simili se non peggiori. Non oso pensare alle auto cinesi attualmente in grande spolvero.
Ecco ,io alle forze dell'ordine affiderei una Omoda.

Occhio che la Compass e la Renegade, anche se sembrano cassoni dell'immondizia, non sono da sottovalutare su strada. Io uso alternativamente Renegade e Giulia, fidatevi che sarà un cassone dell'immondizia, sarà alta, ma c'e' molto di peggio, soprattutto tra le Francesi, e combinazione la Tonale da che cosa deriva?
Quindi i tecnici di balocco e ingegneri che hanno lavorato a migliorare l handling da compass a tonale , avrebbero fatto solo fuffa ?

Cosa c entra la Francia con la tonale ????
Siete ossessionati dai francesi , la tonale è un progetto antecedente alla fusione con psa !!!! Deriva proprio dal jeep compass

Ps : intanto, ot , ora il vituperato motore francese puretech lo venderanno con 10 anni di garanzia , neanche sul mjt avevano osato tanto

• Mi piace
Reazioni: leon82
Vero. In una prova comparativa su strada su auto della stessa categoria e segmento, Quattroruote alcuni anni fa aveva indicato come migliore per andling e tenuta di strada la Compass rispetto a tutte le altre auto provarte

• Mi piace
Reazioni: andreanero
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Considerando che per un inseguimento la Tonale (compreso Renegade, Grand Cherokee, Wrangler, Rover Defender, Mitsubishi Eclisse Cross, Subaru Forester, Suzuki Jimmy) sono "assolutamente inadeguate"...

Mettiamoci le scelte azzardate e ridicole quali Punto, Clio, Bravo, Seat, Yaris, Smart...

Le più adatte in ordine di potenza e sicurezza: Lotus Evora S, AR Giulia Quadrifoglio, Ar Giulia, AR 159, AR Giulietta.
Aggiungiamo le moto, ottime in qualsiasi occasione.

E' scontato che in base al servizio & location si usa l'auto adatta.

Il mio intervento sopra era semplicemente volto a far emergere che le jeep non fanno così schifo visto che la Tonale, che a parere di chi la possiede è valida, deriva da quelle.

Ultima modifica:
Quindi i tecnici di balocco e ingegneri che hanno lavorato a migliorare l handling da compass a tonale , avrebbero fatto solo fuffa ?

Cosa c entra la Francia con la tonale ????
Siete ossessionati dai francesi , la tonale è un progetto antecedente alla fusione con psa !!!! Deriva proprio dal jeep compass

Ps : intanto, ot , ora il vituperato motore francese puretech lo venderanno con 10 anni di garanzia , neanche sul mjt avevano osato tanto
e chi ha detto che deriva dalle francesi? tu forse. Combinazione la tonale da che cosa deriva? dalla Renegade! anche se tutti dicono Compass perchè fa piu figo ma compass renegade e 500x sono la stessa solfa. E non sono auto malvage, cambiando opportunamente l'assetto sono diventate la Tonale giustamente apprezzata.

concordo, ho avuto la Renegade per 3 anni, e su strada non è affatto male come comportamento (sempre in relazione al tipo di auto), meglio di altre sicuramente, e la Tonale è decisamente meglio...

Idem, ho avuto Renegade 1,6 td per 3 anni come auto aziendale.
Mi sono trovato benissimo, quando me l’hanno cambiata con una Passat 2,0 tdi DSG l’ho rimpianta varie volte.
Comunque la parentela tra Renegade e Tonale non si percepisce, sono auto molto diverse.
In generale i tecnici FCA sono molto bravi a tarare gli assetti, cosa che non posso dire dei tecnici PSA che avevano deliberato l’assetto della mia ex C3.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Loris 1750TBi
Mettiamoci le scelte azzardate e ridicole quali Punto, Clio, Bravo, Seat, Yaris, Smart...
Esatto , scelte ridicole , per le quali il sindacato non aveva mai fatto una mossa simile

E sarebbero credibili ?
Si come una moneta da 3 euro
Comunque la parentela tra Renegade e Tonale non si percepisce, sono auto molto diverse.
Non c entrano nulla infatti !
Segmenti diversi

X