Update software di bordo..si paga?

D

Domine86

Utente Cancellato
Salve a tutti..ho portato la giuly a fare il summer checkup e mi hanno detto che ci stanno 3 aggiornamenti da fare..1 al motore uno all'abs e non ricordo..e hanno detto che ogni aggiornamento costa 30€ ..ma a voi risulta sta cosa? Io non ricordo che gli update si fanno pagare

Salve a tutti..ho portato la giuly a fare il summer checkup e mi hanno detto che ci stanno 3 aggiornamenti da fare..1 al motore uno all'abs e non ricordo..e hanno detto che ogni aggiornamento costa 30€ ..ma a voi risulta sta cosa? Io non ricordo che gli update si fanno pagare

Ci sta che non facciano parte del summer check up però normalmente questi aggiornamenti vengono fatti contestualmente al tagliando e non vengono fatti pagare (o perlomento non vengono fatti risultare come tali)

- Informazione Pubblicitaria -
Ho telefonato al numero verde e hanno detto che si pagano a parte non mi stanno fregando. Proverò ad aggiornarli col tagliando.ma sinceramente non so quando va fatto il tagliando. Ho la macchina da un anno(usata non nuova e non in garanzia) ma non ho fatto manco 30000 km, va fatto ugualmente?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Sinceramente credo che se hai la garanzia scaduta dovrai pagarli. Però io ti consiglierei in virtù che regalo è morto da un pezzo, di farti fare un prezzo stock, del tipo paghi un aggiornamento, ma in realtà nei fai tre. Sarebbe un buon compromesso.

Sinceramente credo che se hai la garanzia scaduta dovrai pagarli. Però io ti consiglierei in virtù che regalo è morto da un pezzo, di farti fare un prezzo stock, del tipo paghi un aggiornamento, ma in realtà nei fai tre. Sarebbe un buon compromesso.

Buono per me ma non per loro che perdono 60€

Prova trovare questo compromesso, che sicuramente va bene ad entrambe le parti. Praticamente è successo ad un mio amico con una Mito in un officina Alfa Romeo; ha dovuto un po' discutere ma alla fine ha pagato 1 aggiornamento e ne ha fatti 3, mi ripeto tentar non nuoce.

Prova trovare questo compromesso, che sicuramente va bene ad entrambe le parti. Praticamente è successo ad un mio amico con una Mito in un officina Alfa Romeo; ha dovuto un po' discutere ma alla fine ha pagato 1 aggiornamento e ne ha fatti 3, mi ripeto tentar non nuoce.

Proverò quando farò sto tagliando

Ho contattato tramite Twitter l'alfaroneo care chiedendo se faranno campagne per agg.software..mi hanno risposto che gli aggiornamenti essendo MIGLIORIE vanno pagati...è il colmo..specialmente visto che alcuni aggiornamenti non migliorano ma CORREGGONO come quello dello start e stop(così mi ha detto il meccanico)

X